Dopo aver lasciato la WWE, Renèe Paquette si è presa un lungo periodo di pausa dal mondo del Wrestling e si è dedicata a vari progetti sia professionali che personali, tra cui un podcast e soprattutto la nascita di sua figlia. La scorsa notte, durante l’episodio di Dynamite, Renèe ha inaspettatamente debuttato in AEW.
Cosa l’ha convinta a tornare?
Dopo lo show, Renèe ha rivelato di essere tornata perchè il Wrestling gli mancava veramente troppo.
“Mi è mancato molto sia essere in TV, sia lavorare col pubblico, le luci, gli outfit, il mettere insieme uno show. Sono pronta a rimettermi in gioco, ve l’assicuro. Non ne ho parlato con Tony Khan, può sembrare strano ma ho solo detto a Jon di voler tornare in questo mondo. Loro sono molto intimi quindi ne hanno parlato loro, molt pensavano che avessi chiuso col Wrestling quindi loro non volevano chiedermi di fare qualcosa che avrei potuto rifiutare. Adesso sono qui e voglio mettere a disposizione la mia esperienza sotto tutti gli aspetti e verso chiunque. A un certo punto Jon mi ha detto che stessero già preparando il mio contratto”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.