giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsAEW: Rey Mysterio vicino alla compagnia?

AEW: Rey Mysterio vicino alla compagnia?

Quello di Rey Mysterio non è stato tra i suoi anni migliori in WWE, in termini di kayfabe. Attualmente impegnato in un’intensa rivalità contro Seth Rollins, molti riportano che dopo questa faida potrebbe lasciare la compagnia.

In una recente intervista con ESPN, a Cody è stato chiesto se la AEW sarebbe interessata a mettere sotto contratto Rey. La sua riposta è stata che Mysterio è il più grande luchador di tutti i tempi e che ha molti amici in AEW. Ha inoltre aggiunto che Rey ha ancora tanto da offrire al mondo del pro wrestling e potrebbe anche essere possibile che qualcuno ne stia parlando con il diretto interessato.

Per me il più grande luchador di tutti i tempi, a mani basse, è Rey Mysterio Jr. Ha molti amici dalle nostre parti. Lui e Jericho sono amici. Mysterio non ha paura di fare nuove esperienze. Non è un individuo che può stare in un’unica compagnia. Penso che Rey abbia ancora molto da offrire in termini di wrestling. Potrebbe essere un qualcosa con cui qualcun altro sta discutendo, a questo punto. Non si sa mai.

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI