Anni fa la notizia dell’imminente ritorno sul ring di Goldberg rimbalzò in tutto il mondo del wrestling: la WWE riuscì a convincerlo a rimettersi in gioco per un clamoroso rematch di WrestleMania 20 contro Brock Lesnar e da quel momento è arrivato un rinnovo dopo l’altro fino ad Elimination Chamber del 2022, dove è stato sconfitto da Roman Reigns in quello che dovrebbe rimanere il suo ultimo match per la compagnia. A quel punto a molti sembrava una ovvia conseguenza il suo passaggio in AEW e molti erano convinti che sarebbe apparso ad All In l’anno scorso ma il suo passaggio non si è mai verificato.
Perchè la AEW non ha messo sotto contratto Goldberg?
Goldberg ha poi definito la AEW un prodotto dozzinale per i suoi gusti ma non è stato lui a rifiutare la federazione; Dave Meltzer ha infatti rivelato che le sue pretese economiche fossero troppo alte:
“Non abbiamo dettagli. Potrebbe essere una questione di soldi ma magari a lui non piaceva il prodotto”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-04-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.