venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Rissa nel backstage di All Out? Tony Khan ancora non si...

AEW: Rissa nel backstage di All Out? Tony Khan ancora non si pronuncia
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

E’ passato praticamente un mese da quando, dopo la fine di All Out, CM Punk si è lasciato andare a uno sfogo in conferenza stampa ed è stato successivamente coinvolto in una rissa nel backstage con Kenny Omega, Ace Steel e gli Young Bucks. Tutti sono stati sospesi e privati dei loro titoli ma, a distanza di un mese, non sappiamo ancora nulla sulla situazione interna.

Tony Khan non si sbilancia

Tony Khan è stato recentemente intervistato da Variety e non ha potuto evitare di parlare della questione, anche se non si è sbilanciato affatto: anzi, quando gli è stato chiesto un commento lui ha detto di non poter rilasciare dichiarazioni dato che sono ancora in corso le investigazioni per fare chiarezza una volta per tutte su quanto accaduto.

In effetti non si conoscono ancora i dettagli ma confidiamo che il presidente della All Elite Wrestling non tarderà a rendere nota la sua decisione una volta scoperti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI