AEW: Risultati AEW All Out 2022


Buona nottata a tutti gli appassionati di wrestling! La più grande serata targata AEW, sta per iniziare. All Out è finalmente qui e noi di Spazio Wrestling siamo pronti a darvi tutti gli aggiornamenti LIVE! Prima avremo 4 match nel Pre Show e poi tutto il resto in una main card che fa paura.

Sammy Guevara e Tay Melo battono Ortiz e Ruby Soho e mantengono le loro cinture di coppia miste AAA. Match divertente e veloce con un minutaggio abbastanza scarso per via dell’importanza dell’incontro. Voto: 6.

HOOK fa cedere Angelo Parker della JAS e mantiene il titolo FTW. Post match arriva l’attacco di Matt Menard ai danni di HOOK ma arriva ACTION BRONSON ad aiutare il figlio di Taz. I 2.0 se la danno a gambe. S.V.

PAC batte Kip Sabian nel primo grande match della serata. Kip con la nuova gimmick sembra fantastico e PAC ha davvero disputato un bel match. La vittoria va al “bastard” che mantiene così il suo titolo All-Atlantic. Voto: 7.

Eddie Kingston batte Tomohiro Ishii in un match che può essere definito con una sola parola: schiaffoni. Durissimo incontro tra i due con lo statunitense che ne esce vincitore. Voto: 7.

-IL JOKER vince il Casino Battle Royale. Match di altissimo livello tra gli annunciati all’incontro. Poco prima dell’arrivo del Joker, la stable di Stockely Hathaway creatasi nelle scorse settimane, attaccano tutti gli altri partecipanti. Hathaway consegna la chip della vittoria al Joker che è una figura vestita di nero e con una maschera demoniaca. Quest’ultimo fa per togliersi la maschera ma alla fine la tiene tra il disappunto del pubblico. Chi è questa persona?! Voto incontro: 7.5

Kenny Omega e gli Young Bucks vincono le cinture trios battendo Hangman Adam Page è il Dark Order. Decisivo il finale dove Hangman colpisce per sbaglio con la buckshot lariat il povero John Silver (che ha rubato la scena mettendosi in mostra in maniera impeccabile) dopo che Kenny si è spostato all’ultimo secondo. Vittoria per l’Elite e match INCREDIBILE. Voto 8.5

Jade Cargill vince anche contro Athena, mantiene il titolo TBS e porta la sua striscia di imbattibilità a 37-0. Inutile l’offensiva di Athena contro le interruzioni continue di Kiera Hogan. Jade non si ferma. Match sufficiente. Voto: 6.

FTR e Wardlow sconfiggono Jay Lethal e Motor City Machine Guns in un bellissimo match. Gli FTR sono padroni del ring più di chiunque altro nell’ultimo periodo. Post match gli sconfitti insieme a Satnam Sigh vogliono attaccare Wardlow e gli FTR ma ritorna SAMOA JOE! Joe attacca Satnam e nel ring rimane solo Sonjay Dutt. Quest’ultimo viene accerchiato finché non arriva la figlia di Dax che ha solamente 8 anni. La bambina spezza la matita di Sonjay, Dax lo stende e poi la bimba schiena Dutt. Momento bellissimo dopo un match altrettanto bello. Voto: 7.5

Powerhouse Will Hobbs polverizza Ricky Starks in un buon incontro. Ricky ha provato a reagire allo strapotere fisico di Hobbs ma una volta che ti imbatti in una simile spinebuster, non ti rialzi più. Voto: 6.5

Keith Lee e Swerve Strickland battono Gli Acclaimed spezzando il cuore a tutta Chicago e probabilmente al resto del mondo wrestlingiano. Match divertentissimo con tanti conteggi interrotti a pochi millesimi dalla fine. I titoli tag team rimangono a Lee e Swerve. Voto: 7.5

TONI STORM VINCE IL TITOLO MONDIALE FEMMINILE! Bel Fatal 4-Way tra le quattro ragazze coinvolte. Toni vince il titolo schienando Jamie Hayter. Voto: 7-.

Christian Cage batte Jungle Boy dopo che Luchasaurus lo ha attaccato brutalmente prima del match. Colpo di scena CLAMOROSO. Dopo una spear ed una Killswitch, è arrivata la vittoria di Christian. voto: s.v

Chris Jericho batte Bryan Danielson in modo scorretto. Match interessante con un finale molto strano ed anticlimatico. Voto: 7.

Miro, Sting e Darby Allin si portano a casa la vittoria contro la House of Black. Malakai si prende la sconfitta dopo che Sting usa il green mist. Voto: 7.

CM PUNK È IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO! Grande battaglia con Jon Moxley e vittoria di Punk davanti al suo pubblico. Si fa vedere dopo il match il JOKER che si rivela essere MJF! MJF!!! Quest’ultimo è tornato alle sue condizioni e per il titolo mondiale. Voto incontro: 7.

Finiscono qui i risultati di AEW All Out. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima! Voto PPV: 8, visto i tanti momenti diversi offerti e match sempre qualitativamente alti.

Rispondi