AEW: Risultati AEW Dynamite 17-03-2021 (ST. Patrick’s Day Slam)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-Le prime immagini della nuova puntata arrivano dall’uscita di un jet privato. MJF, Wardlow, Cash Wheeler, Dax Harwood, Tully Blanchard e Shawn Spears si dirigono verso l’arena.

-Cody Rhodes sconfigge Penta El Zero Miedo con un Roll Up. Penta non ci sta e attacca Cody. In suo soccorso arriva Dustin Rhodes e il Gunn Club. Più tardi arriva anche QT Marshall che viene visto male dal resto della Nightmare Family per il ritardo. Tra Penta e Cody non è finita.

-Nel backstage Alex Marvez intervista gli Young Bucks che vengono interrotti da Don Callis. Callis dice che secondo lui, Matt e Nick non sono più gli stessi wrestler che lui aveva visto in Giappone. Il segmento finisce con i fratelli che pensano alla frase che hanno appena sentito, mentre Callis se ne va sorridente.

-Jade Cargill sconfigge Dani Jordyn. Dopo il match Jade va faccia a faccia con Red Velvet che si trova tra il pubblico. Le due hanno ancora da sistemare alcuni conti.

-Entra la nuova stable composta da: MJF, Wardlow, Cash Wheeler, Dax Harwood, Tully Blanchard e Shawn Spears. Tully parla per primo e dice che questo gruppo è il migliore attualmente. MJF prende il microfono e dice di essere Giuda (facendo riferimento alla canzone di Jericho). Maxwell dice di essere sempre stato un infiltrato. Promo pazzesco di MJF. La stable a quanto pare si chiama “The Pinnacle”.

-Matt Hardy, Private Party, The Butcher and The Blade sconfiggono Jurassic Express e Bear Country. Matt Hardy si prende lo schienamento vincente ai danni di Marko Stunt. Mentre i vincitori festeggiano la vittoria, fuori dal ring Jurassic Express e Bear Country discutono e sembrano non piacersi molto.

-Jon Moxley ed Eddie Kingston sono sicuri di battere i Good Brothers. I due fanno faville al microfono e aspettano di mettere le mani sui Good Brothers per prendersi una piccola rivincita.

-Finalmente parla Christian Cage. Christian dice che è in AEW per portare avanti la sua storia e per far capire a tutti i wrestler della All Elite che lui è qui per vincere. Il canadese parla anche di Kenny Omega. Christian dice che il titolo gli interessa e che tra qualche vittoria, lui e Kenny si ribeccheranno.

-I Good Brothers attaccano Eddie Kingston e Jon Moxley prima del match per avere un vantaggio. Moxley e Kingston si prendono la vittoria grazie ad un Roll-up di Mox su Karl Anderson. Dopo il match i Good Brothers e Kenny Omega attaccano Jon Moxley ed Eddie Kingston. In loro soccorso arrivano gli Young Bucks che ci risparmiano ilfinale di un attacco brutale. Kenny e i Good Brothers sono in mezzo al ring e chiedono agli Young Bucks di fare il “too Sweet” insieme a loro. I campioni Tag Team non accettano. Mox fa in tempo a far scappare tutti dopo essersi alzato in piedi con una sedia. Tanti wrestler in una grandissima storyline. Sarà interessante seguire gli sviluppi.

-Sting e Darby Allin vengono interrotti prima da Lance Archer, il quale sfida palesemente Sting ad un incontro, e poi anche il Team Taz che, ripresi dalla sconfitta contro Allin e Sting a Revolution , si vogliono far sentire. Sting e Darby hanno più nemici di prima e continuano ad essere interrotti durante le interviste.

-Rey Fenix batte Angelico. Dopo il match Rey festeggia con PAC.

-Dopo un confronto amichevole Miro e Kip Sabian accettano la sfida di Orange Cassidy e Chuck Taylor.

-MJF e la sua stable si prendono lo spogliatoio dell’Inner Circle.

-Thunder Rosa sconfigge Britt Baker in un “Lights Out Match”. Le due lottatrici si sono spinte a livelli di violenza altissimi. L’ex campionessa NWA la spunta.

Per questo episodio speciale di San Patrizio, è tutto. Ci risentiamo giovedì prossimo per una nuova puntata di Dynamite. Fino ad allora, ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling e dal vostro Bjork Rajta questo è tutto! Ciaooooo

LEGGI ANCHE

WWE: Risultati WWE NXT 17-03-2021 (debutta LA Knight)

Rispondi