Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a questa nuova puntata di “AEW DYNAMITE”. Ecco tutti gli avvenimenti dello show.
–Jon Moxley sconfigge Hangman Adam Page nell’opener di serata. Post match Mox continua l’attacco su Page ma viene fermato da Yuta e Castagnoli. Adam Page andandomene dal ring fa capire che ne ha ancora e che non è finita qui.
-Rissone tra MJF e Konosuke Takeshita. I due si affronteranno nelle prossime settimane.
–Gli Acclaimed battono gli Outtrunner in poco tempo. Post match faccia a faccia coi fratelli Gunn. Billy Gunn non ne può più della loro faida e lascia il ring parecchio infastidito. Per settimana prossima i Gunns avranno finalmente il loro tanto atteso match titolato contro Bowens e Caster.
-Grande vittoria per Konosuke Takeshita che sconfigge Brian Cage.
-Promo di Chris Jericho che ci spiega come potrebbe esserci un match tra lui e Ricky Starks, alle seguenti condizioni: Starks deve battere tutto il JAS in un Gauntlet Match.
-Promo dell’Elite che vogliono un match contro Top Flight e AR Fox e sono disposti a mettere i titoli Trios in palio. Anche Ethan Page, Matt Hardy e Isiah Kassidy ne vogliono uno. L’Elite sarà un po’ occupata nei prossimi giorni.
–Bryan Danielson batte Timothy Thatcher in un bellissimo incontro. Entrambi molto tecnici durante tutto il match. Sarà Rush il prossimo avversario di Bryan dopo che MJF gli offre una bella cifra di denaro.
–Jade Cargill batte Red Velvet, mantiene il titolo TBS e porta la streak a 50-0! CINQUANTA MATCH VINTI DI SEGUITO. Mai una sconfitta.
–Samoa Joe è il nuovo campione TNT. Sconfitto Darby Allin in un main event brutale. Un No-Holds Barred davvero pazzesco! Post match c’è il ritorno di Wardlow che punta subito a Joe visto che hanno dei conti in sospeso.
Finisce qui questa puntata di AEW DYNAMITE. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.