Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti all’ultima puntata di AEW DYNAMITE prima di REVOLUTION!!! Inziamo.
–Orange Cassidy sconfigge Bill Morrissey e mantiene il titolo All Atlantic.
-Promo di Moxley dal backstage che ci dice quanto si crede malato e quanto è pronto a far di tutto pur di battere Hangman.
-La House of Black ruba i titoli Trios all’Elite lasciandoli a terra dopo che le luci si sono spente per alcuni istanti nell’arena.
–Powerhouse Hobbs vince il ladder match che gli darà una title shot alla cintura TNT.
–Chris Jericho batte Peter Avalon e continua ad attaccarlo anche nel post match finché non arriva Ricky Starks a salvarlo ma a quel punto arrivano gli scagnozzi della JAS e per Starks finisce male.
-Promo di Hangman che si dice non amante della violenza come il suo avversario di domenica ma per Moxley farà un’eccezione.
–Christian Cage e Jungle Boy vogliono trovare la quadra per un match a Revolution.
–HOOK batte Matt Hardy per sottomissione e mantiene il titolo FTW.
–Riho batte Toni Storm dopo che Britt Baker la distrae.
–Danhausen e Orange Cassidy vincono la Battle Royale e diventano gli altri contendenti ai titoli Tag.
-Promo finale tra MJF e Bryan Danielson. Un promo fantastico che chiude il cerchio di una rivalità che ricorderemo a lungo.
Finisce qui questa puntata di AEW DYNAMITE. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.