AEW: Risultati AEW Dynamite 01-06-2022 (zitti tutti, parla MJF)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE! Double or Nothing è stato un successo e stasera abbiamo ancora più voglia di vedere ciò che la All zelote ha preparato per noi.

CM Punk e gli FTR aprono lo show battendo Max Caster e gli Ass Boys! Schienamento finale su Austin Gunn dopo una GTS e la doppia mossa finale degli FTR. Post match Punk prende il microfono e dice che tra poco c’è Forbidden Door e sarebbe bene che qualcuno dal Giappone si faccia avanti. Arriva HIROSHI TANAHASHI! Potrebbe essere lui l’avversario di CM Punk! WOW!!

Promo di MJF. Semplicemente spettacolare. Maxwell senza filtri, parla della sua importanza per questa compagnia e di come Tony Khan lo abbia trattato senza rispetto. Non si fa problemi a nominare la WWE e a dire che Tony non paga abbastanza i ragazzi della All Elite semplicemente perché così potrà avere più soldi per chi arriverà dalla WWE. Una vera e propria Pipebomb che potrebbe andare a giocarsela con la Pipebomb di Punk in WWE. Nel finale il microfono di Max viene saccato.

-Johnny Elite (John Morrison) vuole un match! Sfida chiunque abbia il coraggio di volerlo affrontare. Arriva MIRO! Miro è tornato e nell’arco di pochi minuti disintegra Johnny con la sua Accolade.

-Promo della Jericho Appreciation Society! I vincitori della “Anarchy in the Arena” festeggiano ma il tutto dura poco perché arrivano Eddie Kingston e William Regal con quest’ultimo che pronuncia solo tre parole: BLOOD. AND. GUTS. Jericho non vuole accettare la sfida e manda i suoi scagnozzi alla caccia di Kingston e Regal. Nel mentre arriva Ortiz che attacca Jericho e gli taglia una ciocca di capelli. Y2J si rialza con l’aiuto del suo team che rientra nel ring e accetta il match a Blood and Guts. Prima però vuole affrontare Ortiz in un Hair vs. Hair match!

Hikuleo e la Undisputed Elite battono Darby Allin, Christian, Matt Hardy e Jurassic Express. Jungle Boy si prende lo schienamento finale.

-Faccia a faccia tra Jade Cargill ed Athena. Le Baddies fanno sentire Athena in inferiorità numerica ma arrivano i soccorsi: Kris Statlander e Anna Jay. Athena ha gli occhi puntati sul titolo TBS che ora sembra davvero a rischio.

WARDLOW batte JD Darke in pochissimo tempo con la sinfonia delle Powerbomb. Post match viene denunciato da “Smart” Mark Sterling per violenza sugli uomini della sicurezza di tutti gli Stati Uniti. Wardlow fa finta di non sentire e ne stende un altro.

-Dante Martin sfiderà Scorpio Sky a Rampage! Non chiaro se il titolo sarà in palio.

Ruby Soho e Toni Storm battono Jamie Hayter e Britt Baker! Finalmente le brave ragazze arrivano alla vittoria contro le loro antagoniste dal primo giorno.

Jon Moxley batte Daniel Garcia nel Main Event! Davvero un bel match che mette in risalto le capacità tecniche di entrambi. Alla fine Mox prende il microfono e dice che a Blood and Guts ci sarà anche lui!

Finisce qui questa puntata di AEW DYNAMITE! Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima.

Rispondi