lunedì, Aprile 15, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 01-09-2021 (ultima fermata prima di All Out)

AEW: Risultati AEW Dynamite 01-09-2021 (ultima fermata prima di All Out)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad un’altra puntata di AEW Dynamite. Io sono Bjork Rajta ed anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide dello show principale targato “All Elite Wrestling”. La puntata di oggi è la centesima dello show. Senza perdere tempo…iniziamo!

-Proud and Powerful (Santana ed Ortiz) battono gli FTR (Dax Harwood e Cash Wheeler) in un incontro assolutamente da recuperare.

-Promo dei 2.0 e di Daniel Garcia. Quest’ultimo cercherà di fare male a Darby Allin durante la puntata di Dynamite con l’intenzione di non farlo arrivare intero ad All Out.

-Arriva CM Punk!! Promo di Punk che chiede se il pubblico si è già stancato di lui. Ovviamente la risposta è negativa. Inoltre il “Best in the world” si dimostra nervoso per quanto riguarda l’incontro ad All Out. Nel ring entra Daniel Garcia che attacca Punk. Ci sono anche i 2.0 ma arrivano a salvare il tutto Darby Allin e Sting che attaccano ciascuno dei guastafeste rispettivamente con il Coffin Drop, la Scorpion Death Drop e dulcis in fundo…la prima GTS di CM Punk in AEW. Sting prende il microfono in mano e dice che ha sempre voluto condividere il ring con Punk. Inoltre Sting pare essere impaziente quanto tutti noi perché vuole vedere questo incontro subito.

-Tony Schiavone intervista MJF. Maxwell ammette che Jericho sia una leggenda e che sì meriti il suo posto sul monte Rushmore del Wrestling, ma dopo questa domenica sarà MJF ad essere considerato uno dei più grandi, quando Jericho verrà finalmente battuto e mandato in pensione.

-Orange Cassidy sconfigge Jack Evans. Dopo il match Matt Hardy cerca di attaccare Cassidy ma arrivano i Best Friends a salvare tutto. La stable di Matt è comunque superiore in numero e i face hanno difficoltà finché non arrivano i Jurassic Express a salvare il tutto.

-Video di Eddie Kingston che sembra intenzionato più che mai a fare del male a Mio e a strappargli la cintura TNT di dosso. Miro d’altro canto dice che lui sta sotto solo con sua moglie in una stanza di hotel. Domenica dice che distruggerà Eddie Kingston.

-Jon Moxley tiene un promo sul match con Satoshi Kojima. Mox dice che un vecchietto come Satoshi non ha tutti i diritti di poter avere un match con lui però nonostante ciò Mox vuole batterlo senza troppi problemi questa domenica ad “All Out”

-Promo di Jericho che ricorda gli inizi della sua carriera. Y2J è felice di quanto fatto finora ma dice di non volersi fermare per nulla al mondo. Le tre sconfitte con MJF lo tartassano ed è per questo che metterà tutto sul piatto. Se vincerà andrà avanti perché è ciò che vuole realmente fare, altrimenti farà il commentatore a tempo pieno e darà il suo contributo nel continuare a confermare la AEW come la miglior compagnia attuale.

-Darby Allin dice che il suo wrestler preferito a 15 anni era CM Punk. 7 anni fa, però, quando Punk lasciò il wrestling, Darby iniziò la sua carriera e divenne il wrestler preferito di se stesso.

-Altra brutta sconfitta per Brian Cage che questa volta viene battuto da “Powerhouse” Hobbs grazie alle distrazioni di Ricky Starks.

-Promo di Malakai Black nei confronti di Lee Johnson. Black avvisa Johnson che farà una brutta fine ed è meglio che si prepari a ciò che lo aspetta.

-QT Marshall è nel ring insieme alla sua stable e chiama fuori Paul Wight. Big Show entra nel ring da solo e inizia a lottare contro la stable di QT. Arriva il Gunn Club. Billy Gunn ha una sedia e fa per attaccare la Factory…ma SI GIRA E COLPISCE PAUL WIGHT CON LA SEDIA!!! Turn pazzesco di Billy Gunn e dei suoi figli che lasciano Paul da solo sul ring in pasto a QT Marshall e ai suoi scagnozzi.

-Britt Baker tiene un promo contro Kris Statlendler e la mette alla prova. Questo venerdì, a Rampage ci saranno Jamie Hayter e Rebel contro di lei.

-Tay Conti batte Penelope Ford nonostante le distrazioni di The Bunny. Nel post match Ford e Bunny cercano di attaccare malamente Taynara ma arriva ANNA JAY!!! Anna Jay è tornata e mette in fuga le avversarie tornando sul ring insieme alla sua compagna del Dark Order!!

-Promo di Thunder Rosa nel backstage che viene fermata da Jade Cargill, Nyla Rose e i rispettivi manager. Rosa non ha paura di nulla  e arriva quasi alle mani con le due antagoniste ma il tutto viene fermato da Sterling (non quello del City, il manager di Jade) perché lo show è domenica e ad All Out si faranno più soldi.

-Gli Young Bucks e i Good Brothers battono i Lucha Brothers e i Jurassic Express nel main event della puntata. Nel post match festeggia l’Elite ed arriva anche Kenny Omega. Inizia il pestaggio contro gli sconfitti ma arriva Christian Cage che però soccombe ai numeri. Arrivano Kazarian, Orange Cassidy e si rialza Jungle Boy ma niente da fare. L’Elite fa fuori tutti e chiude la puntata.

È tutto anche per oggi. Vi ringrazio per essere rimasti con me e vi saluto. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI