AEW: Risultati AEW Dynamite 01-12-2021 (CM Punk sempre più protagonista)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Senza perdere tempo, iniziamo!

-Bryan Danielson batte Alan “5” Angels del Dark Order. Nel post match Bryan dice che non vede l’ora di battere un ultimo membro del Dark Order settimana prossima, prima di mettere le mani su Hangman Adam Page e di lottare per il titolo AEW. Adam vorrebbe mettergli le mani addosso ma non può perché su ordine di Tony Khan, Adam non deve toccare Bryan prima del match. Page viene fermato da John Silver che viene preso in giro da Danielson il quale dice che lotterebbe ancora ma che Atlanta non lo merita.

-Promo di Miro che fatica a trovare spazio dopo la sconfitta con Bryan a “Full Gear”.

-CM Punk batte Lee Moriarty con la GTS. Dopo il match c’è un bel promo tra lui ed MJF. Non si arriva al livello del promo della scorsa volta ma è davvero divertente anche questa volta. Lo scontro sembra sempre più vicino.

-Britt Baker viene intervistata nel backstage e si mostra molto infastidita riguardo al fatto che Riho avrà una chance titolata. Ora però Team DMD riprenderà a vincere e per Riho ci sarà Jamie Hayter prima di Britt. La giapponese dovrà combattere con Jamie prima del match titolato con Britt.

-Adam Cole attacca Orange Cassidy con l’aiuto dei Young Bucks. Cassidy non può difendersi ma viene aiutato da Wheeler Yuta e Chuck Taylor.

-Wardlow batte AC Adams in uno squash. Dopo il match continua ad infierire su Adams con la partecipazione di Shawn Spears.

-Nel backstage Penta El Zero Miedo ci assicura che con l’aiuto di PAC, gli FTR verranno annientati.

-Darby Allin e Sting battono il Gunn Club. Grande prova dello Stinger!

-Intervista nel backstage per Chris Jericho che dice di non aver aiutato Eddie Kingston a Rampage, ma di aver semplicemente assalito i 2.0 e Daniel Garcia perché nutre antipatia per loro. Questi ultimi si fanno vedere e attaccano Jericho.

-Lio Rush va faccia a faccia con Dante Martin che ormai sembra essersi calato al 100% nello spirito di Team TAZ. Rush dice che cercherà di combatterli tutti anche se le chance di vincere fossero dell’1%.

-Ruby Soho batte Kris Statlander e avanza alle semifinali del torneo per il titolo TBS! Nel post match Nyla Rose arriva ed attacca Ruby Soho che viene subito aiutata da Kris, mettendo in fuga Nyla.

-Cody Rhodes batte Andrade El Idolo con un suplex su un tavolo infuocato!

È tutto anche per questa puntata! Grazie per essere stati con me e… ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!



Rispondi