sabato, Aprile 27, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 02-03-2022 (quale sarà l'annuncio di Tony Khan?)

AEW: Risultati AEW Dynamite 02-03-2022 (quale sarà l’annuncio di Tony Khan?)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta ed ecco che siamo all’ultimo Dynamite prima di Revolution. Godiamocelo!!

-Il grande annuncio di Tony Khan apre lo show. TK annuncia di essere il nuovo propietario della Ring of Honor! Notizia pazzesca per il pro wrestling. Vedremo nelle prossime settimane cosa vuol dire più precisamente.

-E quale miglior match per celebrare questa notizia se non due ex leggende della ROH? Bryan Danielson batte Christopher Daniela per sottomissione. Davvero un bel match. Dopo il match Bryan fa un discorso su quanto era bello lottare a ROH e mostra un po’ di rispetto ad una leggenda come Daniels finché si rende conto di essere in AEW e non in ROH e quindi inzia a prendere a calci l’avversario appena battuto. Arriva Jon Moxley e c’è l’ultimo testa a testa prima di Revolution. I due si guardano in cagnesco senza sfiorarsi. Lasciano il bagno di sangue a Revolution.

-Sting è preoccupato per Darby. Allin dice che non gli serve nessuno e che insieme a Sammy Guevara ruberà lo show anche oggi.

-Gli Young Bucks vincono la seconda Battle Royale eliminando i Top Flight per ultimi. I Bucks andranno a Revolution contro i reDragon e i Jurassic Express per i titoli di coppia. Dopo il match i tre team che si contenderanno i titoli si guardano e rimandano tutto al PPV. Si prospetta un gran incontro.

-Chris Jericho tiene un promo su Eddie Kingston. Se Eddie lo batterà, avrà finalmente il rispetto che si merita. In caso contrario allora rimarrà il pezzo di m**da che già è. Ad interrompere Jericho sono Santana e Ortiz che si salutano col pugno. I due chiedono se è tutto ok e Y2J risponde di sì. In vista di Domenica, questa è una notizia molto interessante.

-SEGMENTO PAZZESCO tra CM Punk ed MJF. Bei promo da parte di entrambi. Si arriva addirittura ad un abbraccio tra Punk e Max. Subito dopo l’abbraccio però arriva un calcione di MJF sulle parti basse di Punk. Il “Best in the World” viene distrutto da MJF e dal Pinnacle che lo raggiunge per infierire. Testate e colpi forti alla nuca e poco dopo la testa di Punk è ricoperta completamente di sangue. MJF e compagnia legano Punk alle corde del ring col collare che si userà domenica. Maxwell si paragona al diavolo. Il segmento finisce con Sting, Darby e Sammy che si assicurano che la punizione nei confronti di Punk sia finita qui.

-Nel backstage Keith Lee viene interrotto da Will Hobbs e Ricky Starks e viene poi sfidato da quest’ultimo in un match a Rampage. Keith accetta.

Mercedes Martinez e Thunder Rosa battono Britt Baker e Jamie Hayter.

-Promo di Tay Conti che viene interrotta da Jade Cargill. Tay la vorrebbe colpire ma Anna Jay le ricorda che se lo fa, il match di domenica salterebbe. Conti si mangia le mani ma sembra pronta per domenica.

Wardlow batte Cezar Bononi. Nel post match Shawn Spears vorrebbe attaccare ulteriormente Bononi ma Wardlow a sto giro lo ferma e lo guarda male. Spears capisce e lascia stare il tutto.

-Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews  tengono un promo parecchio criptico ma si capisce il mittente che dovrebbe essere Penta El Zero M.

-Wardlow se la prende con Shawn Spears e gli fa capire che ai suoi occhi è solamente un leccapiedi di MJF. Quest’ultimo arriva e gli rifila uno schiaffone, dicendogli che se non fosse per lui, Wardlow sarebbe un senzatetto.

Adam Cole e reDragon battono Hangman Adam Page e Dark Order. Post match abbiamo un mega attacco da parte dei vincitori verso gli sconfitti. Cole poi lega alle corde Page e lo tortura, chiudendo lo show con la cintura mondiale AEW sulle sue spalle.

È tutto per questa puntata di AEW Dynamite. Vi ringrazio per essere stati con me e ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI