AEW: Risultati AEW Dynamite 02-11-2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”! Importante episodio con diversi match titolati.

Jay Lethal batte Darby Allin dopo che un figura vestita da Sting ha distratto Darby. Post match scopriamo che si tratta di JEFF JARRETT! Jeff farà parte della crew di Lethal, Dutt e Singh.

-Promo di Moxley che non vede l’ora di difendere il titolo mondiale dei pesi massimi contro MJF.

Jon Moxley batte Lee Moriarty in un match molto tecnico che forse ha anche esagerato nell’intento. Ethan Page attacca Mox dopo il match.

-Promo di William Regal che non vede l’ora di vedere MJF sconfitto da Moxley.

-Compleanno di Billy Gunn e grande festa da parte degli Acclaimed. Interrompono i festeggiamenti i figli di Gunn che insieme a Morrissey distruggono la festa e i loro avversari. La situazione viene salvata dagli FTR.

Chris Jericho sconfigge Colt Cabana per il titolo ROH. Post match la JAS inizia ad attaccare Ian Riccaboni (commentatore ROH) finché non arrivano Claudio Castagnoli e Bryan Danielson in soccorso. Arrivano a raffica membri della JAS e poi anche Yuta per la BCC. Rissa fermata dalla security.

Orange Cassidy batte Luchasaurus e Rey Fenix in un match molto divertente e mantiene il titolo All Atlantic. Venerdì sfiderà un avversario a piacere. Quell’avversario è qui, ed è: Katsuyori Shibata dal Giappone!

Jade Cargill batte Marina Shafir e mantiene il titolo TBS. La cintura la ha ancora Nyla Rose che non ha intenzione di restituire.

-Promo della House of Black pronta a tornare più forte che mai.

Samoa Joe batte Brian Cage per il titolo TV della ROH. Grande main event. Gates of Agony attaccano Joe dopo il match ma arriva il salvataggio di Wardlow che viene steso da un altro arrivo: Powehouse Hobbs che chiude la puntata posando con il titolo TNT.

Finisce qui la puntata di quest’oggi. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo.

Rispondi