mercoledì 20 Novembre 2024
HomeRisultatiAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 03-02-2022 (For the first time ever)

AEW: Risultati AEW Dynamite 03-02-2022 (For the first time ever)
A

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW DYNAMITE! Senza perdere tempo, iniziamo!

-Jon Moxley sconfigge Wheeler Yuta nel match di apertura della puntata. Post match arriva un tanto sognato faccia a faccia con Bryan Danielson. Danielson prende il microfono e dice che finalmente può andarci faccia a faccia. Bryan dice che vuole lottare con lui perché è la miglior versione di se stesso ed è stato anche il miglior campione che la AEW abbia mai avuto. Bryan chiede alla folla se vogliono vederli lottare contro e ovviamente tutti sono d’accordo. A quanto pare, però Danielson vuole lottare affianco a Mox e non contro. Bryan dice che non c’è motivo per cui un dinosauro sia campione Tag Team o un tizio che fa vlog sia campione TNT. Lui e Mox possono vincere tutto insieme. Bryan gli dice di pensarci e se ne va.

-Promo di Brandi Rhodes che viene interrotta da Dan Lambert accompagnato da Ethan Page e Scorpio Sky. Tra i due è una guerra spietata di dissing. Brandi viene abbastanza fischiata dal pubblico durante il tutto. A fine segmento arriva Paige VanZant  della ATT e attacca Brandi. Le due vengono separate dalle altre wrestler che sono nel backstage.

-Matt Hardy e Andrade si confrontano nel ring riguardo ai loro affari. Andrade non vuole più errori e vuole che Isiah Cassidy vada a vincere il titolo TNT. Matt chiede ad Andrade a che punto sia la situazione con Darby Allin e quest’ultimo gli dice che serve ancora tempo.

-Kings of the Black Throne vincono il grande match contro PAC e Penta El Zero M. Dominano Malakai e Brody King.

-Adam Cole dice di essere imbattuto perché la sconfitta con Orange Cassidy non conta. Questo venerdì batterà Evil Uno e poi dirà a tutti noi quello che vuole.

-Nyla Rose batte Ruby Soho in questo importante scontro della categoria femminile.

-Il Gunn Club è una stable sempre più pericolosa. I tre si scagliano su Jungle Boy come delle iene e vengono fermati solo da Christian e Luchasaurus.

-Intervista di Tony Schiavone al campione del mondo AEW, Hangman Adam Page. Quest’ultimo si dice contento del fatto di avere un nuovo sfidante. Arrivano Dan Lambert e Jake the Snake Roberts che lo massacrano in un promo e il colpo finale glielo da Archer che lo attacca e per l’ennesima volta sembra più avanti rispetto al suo avversario. Il campione mondiale deve ritrovarsi prima del match tra i due che sarà un Texas Death Match.

-Chris Jericho vuole una riunione sul ring per l’Inner Circle perché non capisce dove sta andando a finire questa stable.

-MJF batte CM Punk per sottomissione all’inizio ma il match continua visto che ad MJF scappa dalla mano la corda con cui ha strangolato Punk e l’arbitro non ha visto niente. L’arbitro dice che il match deve continuare. I due si danno battaglia per 45 minuti e ne esce fuori un grande match che va ad MJF con l’aiuto di Wardlow che gli passa l’anello di Dynamite. MJF fa fuori Punk con questo pugno e l’idolo di casa cade a peso morto. MJF BATTE CM PUNK A CHICAGO E GLI RIFILA LA PRIMA SCONFITTA IN AEW! Ma non è finita qui sicuramente.

La faida andrà avanti ma la puntata giunge al termine. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!


 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI