AEW: Risultati AEW Dynamite 03-03-2021 “Crossroads”

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-Jade Cargill e Shaquille O’Neal sconfiggono Red Velvet e Cody Rhodes. Match inaspettatamente molto buono con la stella NBA che si prende anche un crossbody su ben due tavoli. Jade prende lo schienamento su Red Velvet. Dopo il match Shaq viene portato via in ambulanza. Quando Tony Schiavone controlla la situazione, Shaq non c’è più.

-PAC e Rey Phoenix battono il nostro D3 e John Skyler. L’italiano non ha nemmeno fatto l’ingresso nel ring. PAC e Phoenix hanno subito fatto fuori il loro avversario. Vittoria arrivata in meno di 2 minuti.

– Bellissimo promo alla conference di MJF e Chris Jericho. I Young Bucks intervengono e con delle frecciatine (anche alla WWE) cercano di mettere in cattiva luce gli avversari. I campioni attaccano l’Inner Circle e poi distruggono Santa ed Ortiz su due tavoli.

-FTR e Tully Blanchard sconfiggono il Jurassic Express con l’aiuto del rientrante Shawn Spears.

-Paul Wight (Big Show) fa il suo debutto ad AEW Dynamite. L’ex campione mondiale WWE fa la sua entrata con una maglia molto particolare. Sulla maglia c’è scritto “No more BS”. Può significare “No More Big Show” o “No More Bullshit” (Niente più str***te). Altra frecciatina alla WWE. Paul, inoltre, annuncia che questa domenica la AEW avrà un nuovo wrestler tra le sue fila. Non ci resta che scoprire chi sia, a Revolution.

– Ryo Mizunami sconfigge Nyla Rosa. La giapponese combatterà contro la compaesana Hikaru Shida, per il titolo femminile AEW. Dopo il match Ryo e Shida scambiano dei colpi ma si risparmiano per quello che ci sarà domenica.

-Lo Street Fight che ci aspetta domenica si scalda. Sting e Allin hanno un confronto fisico con Starks e Cage.

-Max Caster degli Acclaimed sconfigge Nr. 10 del Dark Order e si qualifica così al Nr.1 Contender Ladder Match di Revolution. Max vince anche grazie all’aiuto di Jack Evans.

-Adam Page e John Silver battono Matt Hardy e Marq Quen. A fine match Matt Hardy attacca i suoi avversari ma viene a sua volta attaccato da tutto il Dark Order. Arrivano anche il resto dei Tag Team che parteciperanno alla Battle Royale di questa domenica. Dynamite si chiude con una mega rissa.

Per questo episodio è tutto. Ci risentiamo giovedì prossimo per una nuova puntata di Dynamite, ma prima ci aspetta “AEW REVOLUTION” . Fino ad allora, ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling e dal vostro Bjork Rajta questo è tutto! Ciaooooo

 

Oggi SpazioWrestling ti consiglia di leggere questi articoli:

Scopri di più sulla storia ECW con: L’ascesa e la caduta della Extreme Championship Wrestling

 

LEGGI ANCHE

WWE: Risultati WWE NXT 03-03-2021 (Nia Jax e Shayna Baszler nello show giallo)