sabato, Aprile 13, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 03-05-2023

AEW: Risultati AEW Dynamite 03-05-2023

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”. Iniziamo subito!

Adam Cole, Roderick Strong, Bandido e Orange Cassidy battono la JAS con Cole che connette con il BOOM su Garcia per vincere il match. Adam poi corre verso il tavolo di commento e inizia ad attaccare Jericho ferocemente finché la security non li separa.

-Promo di Darby Allin e Jungle Boy che si dicono pronti al loro primo main event di un PPV e sono convinti che uno dei due avrà intorno alla vita il titolo mondiale AEW.

-Continua la guerra tra Cole e Jericho con il primo che viene scortato fuori dall’arena. Arriva Britt Baker intanto che dà uno schiaffo a Jericho.

-Promo della Blackpool Combat Club che si dicono pronti a disintegrare l’Elite iniziando con Moxley che vuole distruggere Omega nel loro scontro dentro la gabbia.

Saraya batte Willow Nightingale. Post match continuano l’attacco su Willow le ragazze dell’Outcast. Ritorna Hikaru Shida!!! All’inizio Shida però pare dalla parte delle cattive ed intenzionata ad attaccare Willow anche lei, finché non arriva Team DMD a fare piazza pulita e Hikaru Shida si schiera con loro!

Daddy Ass e gli Acclaimed vincono la Battle Royal dei trio! Probabilmente avranno un match titolato con la House of Black.

Sammy Guevara ed MJF sono nel backstage e sono tornati ad essere amiconi in vista del loro match di stasera.

Kenny Omega dice che Moxley ha reso le cose fin troppi personali e tra una settimana verrà annientato.

Wardlow batte Logan Easton LaRoux e poi chiama fuori Christian Cage e Luchasaurus. Cage dice che vuole una title shot per lui e non per Luchasaurus e non vuole sprecare energie in Baltimora ma più avanti.

Ricky Starks batte Juice Robinson in un match più breve del previsto. Post match Starks stende anche Jay White finché Robinson non si rialza e salva il compagno.

Darby Allin e Jungle Boy ce l’hanno fatta! Battono MJF e Sammy Guevara ed a “Double or Nothing” avremo un Fatal 4 Way!

Finisce qui questa puntata di Dynamite. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI