AEW: Risultati AEW Dynamite 03-08-2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata de “AEW DYNAMITE”! Senza perdere tempo, inziamo.

Jay Lethal batte Orange Cassidy in un gran bell’opener. Post match Sonjay Dutt chiama Wardlow al ring e minaccia di spezzare le gambe a Cassidy. Si presentano i Best Friends e anche Wardlow. I heel scappano ma prima di lasciare l’arena chiedono un match per Jay Lethal contro Wardlow per il titolo TNT. Wardlow accetta senza problemi perché sa che il risultato sarà sempre lo stesso.

-Promo della Undisputed Elite. Si cerca di trovare una soluzione per chi tra i 5 formerà il team per i titoli Trios. Adam Cole tiene il promo e alla fine abbiamo UN ATTACCO DI BOBBY FISH E KYLE O’REILLY SUI BUCKS!!! Calcione finale di Cole su Matt. L’Undisputed Elite implode! Hangman Adam Page corre sul ring per soccorrere i Bucks che gli stringono la mano. Nuova faida, nuova alleanza ma soprattutto un turn inaspettato.

-Jon Moxley tiene un promo dove dice che non gli interessa chi dovrà affrontare tra 7 giorni. L’importante è distruggere l’avversario.

-Promo nel backstage di Christian Cage. Il canadese insulta Jungle Boy e la sua famiglia. Quest’ultimo corre per attaccarlo ma Cage riesce a darsela a gambe.

Team DMD (Britt Baker e Jamie Hayter) battono Thunder Rosa e Toni Storm. Bel match che manda un chiarissimo segnale alla divisione femminile: Britt non se ne va facilmente dal top della scena.

-Eddie Kingston interrompe un video package sulla relazione di Sammy Guevara e Tay Conti che si stanno per sposare. A Kingston non interessa di tutto ciò e dice a Sammy di guardare la sua casella postale perché c’è una bella proposta per All Out.

Powerhouse Hobbs batte Ren Jones. Squash velocissimo. Intanto attacco da dietro di Ricky Starks che si prende la vendetta per l’attacco di alcuni giorni fa.

Christian Cage batte Matt Hardy con la Killswitch. Post match Luchasaurus e Jungle Boy tentano l’attacco ai danni di Christian che scappa ancora. Bellissima la maglia di Jungle Boy che recita: “Christian is a pussy”.

-Promo di Ethan Page che si lamenta del fatto che non è sempre presente in tv. Stockely Hathaway si presenta sul ring e consegna a lui un biglietto da visita.

The Acclaimed battono gli Ass Boys in un Dumpster Match.

Chris Jericho batte YUTA con il Liontamer dopo un ottimo match e affronterà Jon Moxley tra una settimana per il titolo massimo della AEW. Chris non rilascia la presa finché non arriva Mox. Jericho dice che settimana prossima avrà un demone assetato di sangue che si prenderà la cintura a tutti i costi.

Finisce qui questa mega-puntata di Dynamite. Io sono Bjork Rajta, vi ringrazio di essere passati anche oggi e ci ribecchiamo alla prossima! Ciaoooooooo.

Rispondi