AEW: Risultati AEW Dynamite 03-11-2021 (ostacolo per Kenny omega)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Senza perdere tempo, iniziamo!

-Kenny Omega batte Alan Angels del Dark Order. Nel post match, Kenny cerca di attaccare di nuovo Alan ma viene fermato da Adam Page. Page cerca un attacco con il suo braccio teso ma Omega riesce a scappare.

-Promo di Malakai Black che non potrà stare a bordo ring nel match tra Andrade e Cody Rhodes. Black dice che questa decisione non cambierà il fatto che Rhodes verrà distrutto.

-Promo di CM Punk! Punk prende un po’ di tempo e tiene un serio promo su Jon Moxley che come tutti sappiamo, mancherà in AEW per un po’ di tempo visto che si è iscritto ad un programma di recupero per persone dipendenti dall’alcol. Punk dice che dobbiamo sostenerlo come non mai perché Mox c’è sempre stato per gli altri e ora dobbiamo esserci noi per Mox. Punk subito dopo si sposta su Eddie Kingston e dice che Eddie dovrebbe chiedergli scusa per averlo interrotto ad AEW Rampage. Sembra vicino un loro scontro a Full Gear.

-Promo di Miro che chiede a Dio di essere messo contro Orange Cassidy nella semifinale del torneo per decretare il contendente numero 1 al titolo mondiale dei pesi massimi della AEW.

-Vengono intervistati i Young Bucks ed Adam Cole che riflettono sulle ultime vicende in casa Élite. Vengono subito interrotti da Christian che attacca il gruppo. Viene poi raggiunto da Luchasaurus e Jungle Boy che fanno fuori tutta la stable con un pestaggio a dir poco incredibile. Il tutto si conclude con una sediata di Christian nei confronti di Adam Cole.

-Gli FTR difendono le cinture Tag Team della AAA battendo Aereostar e Samuray del Sol. Vittoria di rapina di Wheeler nei confronti di Aereostar dopo un bel match.

-Nel backstage Hikaru Shida riceve un trofeo per le sue 50 vittorie in AEW. Shida viene fermata da Nyla Rose che le garantisce una sconfitta nel torneo per il titolo TBS, quando affronterà lei.

-Arriva la selezione dell’Inner Circle per il match contro l’American Top Team. Jericho e compagni scelgono Junior Dos Santos, Arlovski e altri due sempre provenienti dalle MMA. L’ultima scelta è DAN LAMBERT! Dan va su tutte le furie ma non può farci nulla, a Full Gear dovrà lottare anche lui contro l’Inner Cirlce.

-Jamie Hayter batte Anna Jay e avanza al prossimo turno nel torneo per il titolo TBS. Nel post match c’è un attacco su Anna da parte di Jamie, Britt Baker e Reba ma in soccorso arrivano Tay Conti e Thunder Rosa.

-Promo di MJF e Darby Allin in vista dello scontro di Full Gear. Quando si arriva alle mani Darby ha la meglio con MJF costretto a scappare dopo una clothesline pazzesca che fa finire i due oltre alle barricade.

-Andrade batte Cody Rhodes con l’aiuto degli FTR!!! Nel post match arrivano anche i Lucha Brothers che vogliono mettere mani sui FTR che scappano.

-Intervista di Tony Schiavone con John Silver che dice di non vedere l’ora di battere Adam Cole questo venerdì a Rampage.

-Miro batte Orange Cassidy e quindi sarà lui l’avversario di Bryan Danielson nella finale di Full Gear. Nel post match arriva Bryan Danielson che vuole stringere la mano al bulgaro, ma Miro non accetta e se ne va.

È tutto per oggi amici! Io vi do appuntamento tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!