Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”. Nuovo stage con il tentativo di rinnovarsi sempre. Inizia la nuova era di Dynamite. Iniziamo.
–Ricky Starks sconfigge Chris Jericho con la spear. Post match Jericho e compagni iniziano a sferrare un duro attacco a Starks. Action Andretti corre in suo soccorso ma questa volta deve soccombere ai colpi della JAS.
-Scambio da brividi tra Hangman Adam Page e Jon Moxley. Rimane da vedere se settimana prossima avremo lo scontro tra titani!
–Jay Lethal e Jeff Jarrett hanno pensato di aver vinto i titoli tag team contro gli Acclaimed. La vittoria è arrivata ma Bowens ha raggiunto le corde durante il conteggio. Alla ripresa del match gli Acclaimed vincono e mantegono i titoli di coppia.
-Promo di Britt Baker nei confronti di Saraya. Britt la vuole distruggere per farle capire quanto sono tosti coloro che in AEW ci sono stati dal primo momento.
–Bryan Danielson batte Tony Nese in poco tempo. Promo di Danielson interrotta da MJF. Scambio di battute che arriva ad un punto molto interessante. A Revolution MJF e Bryan avranno un Iron Man Match da un’ora.
–Shane Strickland batte AR Fox in un gran bel match.
-Promo degli Ass Boys che dicono di aver fatto fuori una volta per tutte gli FTR e che questi non laboreranno mai più per la All Élite, rendendo così gli Ass boys il miglior tag team al mondo.
–Jade Cargill e Red Velvet battono Kiera Hogan e Skye Blue.
–Darby Allin batte Samoa Joe e vince il titolo TNT davanti al suo pubblico di casa. Coffin Drop vincente che dà la rivincita a Darby.
Finisce qui questa puntata di AEW Dynamite. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.