Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”! Episodio ricchissimo e quindi non perdiamo tempo e iniziamo!
–Jeff Hardy batte Bobby Fish in un buon opener e si qualifica alla fase principale del torneo in memoria di Owen Hart. Post-match arrivano i Young Bucks che hanno un faccia a faccia con i Hardyz e poi il tutto finisce con i Jackson che aiutano Bobby Fish a rialzarsi.
–Blackpool Combat Club battono Angelico, Butcher e Blade. Vittoria arrivata grazie a Danielson su Angelico.
-Faccia a faccia tra Jurassic Express e Team Taz. Jungle Boy sfida Ricky Starks per il titolo FTW.
-William Morrissey è lo sfidante a sorpresa di Wardlow! Quest’ultimo vince con la sua Powerbomb e va alla caccia di MJF! Wardlow Fa fuori tutte le guardie e finalmente Maxwell decide di dargli un match con delle condizioni speciali che rivelerà nel prossimo episodio, a casa sua, a Long Island.
-Ruby Soho e Toni Storm hanno un lungo battibecco con Jamie Hayter e Britt Baker. Venerdì si salderanno i conti.
-Il campione mondiale AEW, non ci va piano! Adam Page dice a CM Punk che a Double or Nothing non lo aspetta altro che la sconfitta.
–Chris Jericho batte Santana e dopo il match insieme ai suoi scagnozzi, distruggono il povero Santana.
-Il confronto tra House of Black e Varsity Blondes finisce con i due biondi a terra e Julia Hart praticamente dalla parte dei House of Black. Julia ha una sedia ma ci mette troppo a colpire Brian Pillman Jr. Malakai si arrabbia e Julia è spaventata. Arriva il Death Triangle che salva la situazione.
–Rey Fenix batte Dante Martin e si qualifica alla fase finale del torneo in memoria di Owen Hart.
-Sting e Darby Allin ci fanno sapere che Darby affronterà Jeff Hardy nel primo turno del torneo.
-Thunder Rosa tiene un promo fantastico dicendo di essere il meglio della federazione e della divisione femminile. Alla fine arriva la sfida ai danni di Serena Deeb che si fa vedere e accetta ben volentieri, vista la sua posizione da contender nr.1.
–Mercedes Martinez batte Deonna Purrazzo e diventa campionessa indiscussa della ROH!
Finisce così questa puntata. Grazie per essere stati con me. Io sono Bjork Rajta e vi do appuntamento tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.