AEW: Risultati AEW Dynamite 05-01-2022 (ancora Adam Page vs. Bryan Danielson)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Grandissima prima puntata su TBS!

-Hangman Adam Page batte Bryan Danielson in un opener fantastico. Il buckshot lariat non da scampo a Danielson. Page rimane campione del mondo.

-Promo degli Acclaimed nel backstage che dicono di avere un video musicale contro Sting e Darby Allin.

-MJF contro Shawn Dean finisce con la vittoria per squalifica di Dean. CM Punk entra nel ring con MJF che scappa. Punk attacca con la GTS Shawn Dean e fa vincere per squalifica quest’ultimo, regalando la prima sconfitta dell’anno ad MJF. Punk prende il microfono in mano e dice che d’ora in poi sarà così finché non ci sarà un match tra loro. Il promo continua tra i due che si lanciano frecciatine. Siamo vicini allo scontro?

-Chris Jericho tiene un promo sul suo ritorno. Arrivano i 2.0 e Daniel Garcia. I 2.0 all’inizio parlando e insultano Y2J che risponde come solo lui sa fare. Con l’arrivo di Garcia scoppia la rissa che termina con l’arrivo di Eddie Kingston, Santana ed Ortiz.

-Promo di Adam Cole che dice che si è divertito con i reDragon (O’Reilly e Fish) ed è felice che a fine match gli Young Bucks siano passati ad aiutarli. Questo gli fa capire che sono tutti nella stessa barca e felici di esserlo. Inoltre Cole sfida Jake Atlas ad un match per Rampage.

-Wardlow distrugge Antonio Zambrano in pochi secondi e si prende l’ennesima facile vittoria.

-Jade Cargill è la prima campionessa TBS! Battuta Ruby Soho in finale.

-Promo di Serena Deeb che dice di volere un altro match contro Hikaru Shida per distruggerla.

-Malakai Black batte Brian Pillman Jr. Nel post match Malakai si imbatte nei Lucha Brothers che stanno per fare la loro entrata. Si spengono le luci e quando si riaccendono i Lucha Brothers sono sul ring mentre Malakai si trova sulla rampa.

-Intervista di Ruby Soho che non apre bocca prima che arrivino Britt Baker e la sua compagnia. Inizia un attacco contro Soho ma Riho salva tutto.

-JURASSIC EXPRESS SONO I NUOVI CAMPIONI TAG TEAM!!! Fantastico match con vittoria per Roll-up di Jungle Boy su Penta . Durante il match però abbiamo avuto la rottura del braccio da parte del povero Rey Fenix che si è infortunato dopo una Chokeslam su un tavolo. Dopo la vittoria dei Jurassic Express, sono diversi i Tag Team che guardano i nuovi campioni facendo capire che se hai i titoli, sei sempre una preda.

È tutto per questa puntata. Grazie per essere stati con me anche oggi. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!



Rispondi