venerdì, Giugno 14, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 05-04-2023

AEW: Risultati AEW Dynamite 05-04-2023

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”. Iniziamo subito!

-Inizio col botto per questo episodio. Vediamo Ricky Starks fare la sua entrata per il match contro Juice Robinson ma viene subito fermato dal nuovo acquisto della All Elite : JAY WHITE!!! Jay White ha firmato per la AEW ed ora sta aiutando Juice ad attaccare Starks. Non ci sarà alcun match dunque.

-Promo di Chris Jericho nel backstage che spiega il perché si è fatto verdere nel post match di Cole vs. Garcia settimana scorsa. A quanto pare Y2J ha moltissimo rispetto per Adam Cole e si è fatto vedere solo per sostegno morale al suo amico sconfitto. Keith Lee interviene e dice che lui ha moltissimo rispetto per Cole ma non così tanto per Jericho. Settimana prossima potrebbe esserci un match tra i due.

House Of Black battono i Best Friends e Orange Cassidy e mantengono le cinture Trios. Vittoria dominante!

Jamie Hayter sconfigge Riho e mantiene il titolo mondiale femminile in un match davvero divertente.

MJF Day! Il campione mondiale AEW è a casa, nella sua Long Island e vuole celebrare. Max tiene un promo e poi canta con una band blues dal vivo. Il tutto viene interrotto da Jungle Boy che lo attacca.

Sammy Guevara batte Komander in un match fantastico. Post match Sammy tiene un promo contro MJF ed è pronto a strappargli la cintura.

HOOK batte Ethan Page in poco tempo.

-L’annuncio di Tony Khan è davvero di dimensioni epiche. Domenica 27 agosto, AEW All In sarà in diretta dal Wembley Stadium di Londra! Uno stadio di 90.000 posti per uno show della All Elite Wrestling!!

Blackpool Combat Club vincono un altro match contro atleti locali. Bryan Danielson nel post match dice che adora la sua stable ed il loro pro wrestling. Arriva intanto Hangman Adam Page e c’è un mega rissone tra lui e Bryan. Ovviamente Page ha la peggio vista la presenza della BCC.

-Gli FTR vincono i titoli di coppia AEW battendo i fratelli Gunn. Oltre alla vittoria dei titoli, il duo rimane così in AEW!

Finisce qui questa puntata di AEW Dynamite. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI