sabato, Aprile 20, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 06-04-2022 (il debutto di Samoa Joe)

AEW: Risultati AEW Dynamite 06-04-2022 (il debutto di Samoa Joe)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a “AEW DYNAMITE”!! Senza perdere tempo, iniziamo!

Adam Cole batte Christian Cage grazie al suo BOOM! Post match i reDragon cercano di infierire su Cage ma i Jurassic Express pareggiano i conti. Arriva “Hangman Adam Page” che vuole dare un match per il titolo mondiale a Cole. Il match si terrà tra una settimana a Rampage, in un Texas Death Match.

Samoa Joe fa il suo debutto in AEW e vince contro Max Caster! La Muscle Buster ha chiuso la contesa. Jay Lethal e Sonjay Dutt si fanno vedere nel post match e hanno tante cose da dire a Joe. Lethal e Joe dovrebbero scontrarsi nelle prossime settimane.

-Intervista del Blackpool Combat Club! Si parla di Wheeler Yuta che ha avuto le attenzioni di Regal e Danielson ma non ancora quelle di Moxley.

-Captain Shawn Dean vince a sorpresa contro Shawn Spears! Questo succede grazie ad una interruzione di Wardlow che arriva nell’arena spazzando via tutta la security. MJF al tavolo di commento non riusciva a credere ai propri occhi.

-Tensione in casa Best Friends. Chuck Taylor non è arrabbiato con Yuta e lo vuole ancora nella stable mentre Trent Beretta lo odia e lo vuole vedere lontano.

-Promo di Eddie Kingston, Santana e Ortiz che nel pomeriggio prima dello show hanno brutalmente attaccato la Jericho Appreciation Society. I tre daranno la caccia alla stable di Jericho ovunque loro siano e per settimana prossima chiedono un 3vs3.

-Promo di Jade Cargill che non ha parole belle da dire a Marina Shafir e non vede l’ora di batterla.

-MJF sfida Shawn Dean per dargli la sconfitta che non ha avuto stasera.

Hardy Boyz battono The Butcher e The Blade in un Tables Match, grazie alla Swanton Bomb di Jeff dalla cima della scala sul tavolo dove si trovava Blade.

-Jurassic Express pronti a mettere le loro cinture Tag Team in palio tra 7 giorni contro i reDragon.

Hikaru Shida batte Julia Hart e avanza nel torneo alla memoria di Owen Hart. Post match Serena Deeb cerca di nuovo di attaccare la Shida che però è pronta e la caccia via a malo modo.

-Rissone tra Strickland, Keith Lee e Powerhouse Hobbs e Ricky Starks.

-INCREDIBILE MAIN EVENT! FTR battono Young Bucks e mantengono i titoli AAA e ROH! Il BTE Trigger dei Bucks è stato fatale per loro!

È tutto qui per questa puntata di Dynamite. Io sono Bjork Rajta e ci beccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI