AEW: Risultati AEW Dynamite 06-07-2022 (Jon Moxley difende la cintura)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”! Senza perdere tempo, iniziamo.

Wardlow è il NUOVO CAMPIONE TNT!! Arriva il tanto atteso titolo per Wardlow che batte Scorpio Sky in un Street Fight match completamente dominato dal gigante.

-Promo di Jon Moxley che ci ricorda perché è campione AEW e perché vuole rimanere a lungo con la cintura.

-Christian e Luchasaurus tengono un promo ma vengono interrotti da Matt Hardy che cerca di far ragionare i due traditori. A fine promo Christian insulta lui e il fratello Jeff. Hardy tenta l’attacco ma viene steso da Luchasaurus.

-Battibecco tra Jake Hager e Claudio Castagnoli. I due si dovrebbero affrontare nei prossimi giorni. We the people.

Swerve in our glory (Keith Lee e Swerve Strickland) battono Butcher e Blade. Post match Team Taz interrompe i festeggiamenti e subito dopo arrivano gli Young Bucks che propongono di difendere le loro cinture contro questi due team. Il pubblico incita anche gli FTR ma i Bucks infastiditi dicono che sono meglio degli FTR.

-Promo di Eddie Kingston che non vuole altro che Chris Jericho. Y2J risponde dal titantron e dice a Kingston che se vuole può diventare davvero pazzo. Subito dopo questa frase vediamo Tay Conti che chiude la mano di Ruby Soho con la portiera di una macchina.

-Promo del Dark Order. Sono rimasti in 6 al momento ma sembra che questi vogliano rimanere. John Silver dice che ora inizierà un nuovo capitolo per rendere omaggio a Brodie Lee. QT Marshall interrompe e dice di smetterla con queste smielate. Arriva Hangman Adam Page che non vuole più sentir parlare QT. Mega attacco del Dark Order su Marshall con Brodie Lee Jr. che dice di aspettare ancora un po’ di anni prima che lui batta QT.

Rush batte Penta Oscuro in un grande match.

Ass Boys e gli Acclaimed battono Bear Country, Leon Ruffin e Fuego del Sol. Post Match gli Ass Boys attaccano gli Acclaimed con Billy Gunn che rincara la dose attaccando i loro ex amici.

Thunder Rosa e Toni Storm battono Nyla Rose e Marina Shafir.

Jon Moxley batte Brody King e mantiene il titolo AEW! Match violento che finisce per sottomissione.

Si chiude qua un’altra puntata di Dynamite. Grazie per essere stati con me anche oggi. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!

Rispondi