AEW: Risultati AEW Dynamite 06-10-2021

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Stanotte si festeggiano 2 anni di Dynamite e si prospetta uno show interessante. Senza perdere tempo, iniziamo.

-L’Elite batte il team composto da Bryan Danielson, Christian Cage, Luchasaurus e Jungle Boy. Lo schienamento finale se lo prende Jungle Boy che viene steso con 4 BTE Trigger.

-Jon Moxley tiene un promo sul fatto che stasera vincerà il Ladder Match!

-Promo di CM Punk che vuole lottare!! Punk si sente finalmente appagato e finalmente a casa. La community del wrestling ha dato molto a Punk sia prima che dopo il ritorno. Viene annunciato CM Punk vs. Daniel Garcia a Rampage.

-Arn Anderson si presenta a casa di Cody e brucia una sua giacca e poi lo critica ancora!

-Sammy Guevara batte Bobby Fish e mantiene la cintura TNT! Nel post match l’American Top Team di Lambert inizia ad attaccare Guevara. Arrivano Chris Jericho e Jake Hager a salvare la situazione e pare che tra non molte settimane avremo Inner Circle vs. Scorpio Sky, Ethan Page e Junior Dos Santos.

-Promo degli Acclaimed!! Max Caster fa un freestyle e chiede una title shot contro Penta e Rey.

-Tony Schiavone annuncia la cintura TBS! Sarà una cintura secondaria femminile e verrà contesa a Dynamite, il 5 Gennaio, quando lo show andrà in onda appunto su TBS!

-Darby Allin tiene un promo su MJF e dice che vincerà questa guerra e poi batte Nick Comoroto! QT Marshall cerca di attaccare Sting ma quest’ultimo ribatte e chiude QT con la Scorpion Death Drop.

-Il Dark Order ha ancora dissapori all’interno e si vede nel backstage.

-Promo di Dante Martin che in mezzo al ring ci fa capire quanto vuole impressionare tutti cercando di arrivare ai livelli di Kenny Omega. Si spengono le luci e arriva Malakai Black che distrugge Martin per terra dolorante.

-Promo di Ricky Starks contro Brian Cage. Ricky dice che nemmeno oggi Brian si farà vedere e che non sarà mai un campione come lui. Arriva proprio Brian Cage che per poco non riesce a mettere mano su Starks. Quest’ultimo viene salvato da Hobbs e Hook.

-Serena Deeb ha battuto Hikaru Shida in un ottimo match.

-Intervista a Darby nel backstage che viene distrutto ed attacacato da degli uomini incappucciati. Che sia il Pinnacle?

-Lio Rush sfida Black e chiede aiuto a Dante Martin per il match in futuro.

-Intervista a Britt Baker che si dice contenta della TBS Championship perché meno gente romperà le scatole a lei che si merita il titolo.

-RITORNA HANGMAN ADAM PAGE!! Page ritorna nel Main Event e vince l’incontro. Il Ladder match tra lui, Moxley, Archer, Hardy,Cassidy,Andrade e Pac. Hangman avrà un match contro Kenny Omega per il titolo mondiale dei pesi massimi.

Finisce così la puntata. Vi ringrazio per essere rimasti con me e vi ricordò che ci beccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!



Rispondi