AEW: Risultati AEW Dynamite 07-04-2021 (ritorna Mike Tyson)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-Adam Page sconfigge Max Caster nel match d’apertura.

-Nel ring Tony Schiavone intervista il Death Triangle. Penta, PAC e Rey Fenix vengono interrotti da Orange Cassidy, Trent, Chuck Taylor e Kris Statlandler. Sembra che possa esserci un 3vs3 per regolare dei conti mai chiusi circa un anno fa.

-L’inner Circle al completo è qui! Chris Jericho tiene un lungo promo dove parla a tutti i membri del Pinnacle. Jericho sfida i Pinnacle in un “Blood and Guts match”. Promo davvero spettacolare!

-Nel backstage Taz chiede a Christian Cage di far parte del Team Taz. Christian ci penserà e farà sapere la sua decisione nelle prossime settimane.

-Jurassic Express sconfiggono i Bear Country.

-QT Marshall, Anthony Agogo, Aaron Solow e Nick Comoroto si trovano in un ring della Nightmare Factory. QT tiene un promo a dir poco perfetto! Punzecchia Rhodes e tutta la sua famiglia. Dice che i suoi partner avranno finalmente una vera opportunità in AEW.

-Lance Archer interrompe Sting e sembra sfidarlo. Gli dice che lui è materiale da Main Event e che questo è il suo tempo. Sting dice che è vero e non capisce perché Archer sparisce e non vince il titolo mondiale. Il discorso di Sting sembra motivare Archer. Sting va a raggiungere Allin e Archer se ne va con Jake The Snake nel backstage, subito dopo.

-Darby Allin sconfigge JD Drake e mantiene il titolo TNT. Dopo il match la stable di Matt Hardy attaccano Darby. Il Dark Order aiuta Darby e poi arriva anche Sting a soccorrere il suo amico. The Bunny è l’unica che rimane della stable di Hardy ma non se ne accorge finché non vede Tay Conti volarle addosso.

-The Pinnacle attacca Chris Jericho. L’inner Circle non riescono ad aiutare Chris perché la stable di MJF li ha chiusi nel loro spogliatoio. Arriva Mike Tyson che aiuta Chris Jericho! Tyson prende a pugni Shawn Spears e il Pinnacle batte in ritirata dopo l’arrivo del resto dell’Inner Circle. Tyson e Y2J si stringono la mano in mezzo al ring. Sembra non ci sia più astio tra i due.

-Tay Conti sconfigge The Bunny e si prende la rivincita per lo schienamento della scorsa settimana. Hikaru Shida aiuta la brasiliana a vincere. Fuori dal ring Dark Order e la stable di Matt Hardy se le danno ancora.

-Kenny Omega e i Good Brothers battono Jon Moxley e i Young Bucks. Mox ha la vittoria in pugno dopo 2 “Paradigm Shift” su Omega e quando arriva il momento di chiuderla i Young Bucks colpiscono Moxley con un doppio calcio sul viso. Eddie Kingston prova a soccorrere il suo amico ma i Good Brothers lo mettono fuori. Anderson e Gallows fanno fuori anche Mox che viene schirnato da Omega. A fine match i Bucks colpiscono ancora Moxley e vediamo un abbraccio tra Omega, Anderson, Gallows, Matt, Nick e Don Callis. Sviluppi più che interessanti.

Finisce con questo abbraccio la puntata di AEW Dynamite. Da Jacksonville è tutto. Ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaoooooo.

LEGGI ANCHE

WWE: Risultati NXT Takeover: Stand & Deliver 2021 (night 1)

Rispondi