Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW Dynamite. Oggi, per certi versi, si potrebbe parlare di una puntata storica. Iniziamo subito!
-Tony Khan apre lo show con un promo dal backstage ed annuncia che il titolo mondiale e i titoli Trios sono stati resi vacanti. Ovviamente i veri motivi non vengono spiegati dal chairman. Per i titoli Trios ci sarà subito un incontro stasera tra Death Triangle e Best Friends! Per quanto riguarda il titolo mondiale, ci sarà un torneo che culminerà con la finale a “Grand Slam”.
-MJF è il primo ad entrare nel ring e tiene un promo meraviglioso come non se ne vedevano da tempo. Entra Moxley che a sua volta con un bel promo gli risponde. Maxwell aspetterà il nuovo campione prima di sfruttare la sua opportunità titolata.
–Death Triangle sono i nuovi campioni Trios dopo aver battuto Orange Cassidy e Best Friends! PAC è il primo wrestler ad avere in mano due cinture diverse targate AEW.
–Toni Storm batte Penelope Ford e inizia forte il suo regno titolato.
-Entrano gli Acclaimed che però vengono interrotti da Swerve Strickland. Quest’ultimo ricorda a Max ed Anthony che i titoli sono rimasti con Keith e Swerve. Inoltre, Swerve garantisce un’altra opportunità titolata agli Acclaimed tra 2 settimane.
-Promo di Chris Jericho, carico per il torneo e per il fatto che partecipi anche Sammy! Inoltre dice che anche che il suo fratellino, Daniel Garcia, vincerà il titolo Pure nel main event.
-Wardlow batte Tony Nese e mantiene il titolo TNT! Post match il campione tiene un promo dicendo di sentirsi sottovalutato ma d’ora in poi farà vedere a tutti cosa vuol dire essere campioni TNT.
–Bryan Danielson batte Hangman Adam Page in un grande match e si qualifica alla fase successiva, dove troverà Chris Jericho.
–Daniel Garcia è il NUOVO CAMPIONE ROH PURE! Main event fantastico tra lui e Yuta. Garcia vince e poco dopo Bryan Danielson arriva sul ring a congratularsi con lui. Chris Jericho non è d’accordo con ciò e si fa vedere, pronto a vendicarsi su Bryan tra 7 giorni.
Finisce qui questa puntata di Dynamite. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.