domenica, Maggio 26, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 08-02-2023

AEW: Risultati AEW Dynamite 08-02-2023

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”. Card di livello assurdo quest’oggi. Iniziamo!

MJF batte Konosuke Takeshita in un gran bell’opener. Nel post match il campione mondiale vuole continuare ad infierire su Takeshita ma arriva in soccorso Bryan Danielson.

-Promo di Samoa Joe che si dice pronto a lottare contro Wardlow e si complimenta con Darby Allin per essere un degno avversario.

Jamie Hayter batte The Bunny in poco tempo e continua il regno, per ora, senza rivali.

-Intanto arriva un promo di Saraya e Tony Storm che iniziano a dare i primi segnali sul fatto che potrebbero voler mettere le mani sulla cintura mondiale.

-Altro promo di MJF dal backstage che prima si congratula con Takeshita per il suo livello e poi dice a tutti che Danielson non avrà alcun match per il titolo mondiale perché si fermerà prima.

Ricky Starks fallisce nel suo intento di vincere il gauntlet match per poi sfidare Jericho. Daniel Garcia lo batte dopo che Starks aveva prima schienato Matt Menard e Angelo Parker. Ci sarà mai il match contro Y2J per lui?

MJF si presenta sul ring con Rush ed Aubrey Edwards. Max dice ad Aubrey di iniziare a contare perché Bryan non è qui! Aubrey inizia il conteggio ma Danielson ha già sentito tutto è così corre sul ring prima del 10. Danielson lotta contro Rush e lo sconfigge in un gran bel match e si prende così il suo match a “Revolution”. Post match c’è un mega rissone tra Max e Bryan e solo le guardie separano il tutto.

The Elite sconfiggono AR Fox e Top Flight mantenendo le loro cinture. Bucks e Omega infermabili al momento.

NUOVI CAMPIONI TAG TEAM AEW!!! I Gunn vincono i titoli battendo The Acclaimed in maniera sporca!!!

Finisce qui questa puntata. Una grandissima sorpresa nel finale e generalmente un episodio davvero fantastico a livello di lottato soprattutto. Io sono Bjork Rajta, vi ringrazio per essere passati e vi aspetto tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI