AEW: Risultati AEW Dynamite 08-06-2022 (chi sfiderà Jon Moxley?)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE! Senza perdere tempo, iniziamo.

Kyle O’Reilly vince la Battle Royale eliminando Wheeler Yuta come ultimo partecipante. Più tardi ci sarà il match con Jon Moxley.

Nuova cintura in AEW: il All-Atlantic Championship. Il campione verrà decretato tramite un torneo che inzia già in questa puntata col match tra Buddy Matthews e PAC! PAC vince l’incontro.

-Eddie Kingston vuole qualcuno della JAS da affrontare e quel qualcuno sembra essere Jake Hager. A Rampage potremmo vedere il match.

-Trent Beretta sul ring parla di come vorrebbe lottare con Rocky Romero contro gli FTR, di nuovo. Arrivano gli FTR che consolano Trent dicendogli che se Rocky fosse qui, avrebbero avuto i match. Arriva WILL OSPREY! Aaron Henare e Aussie Open attaccano Trent e gli FTR. United Empire è sbarcato in All Elite.

Hangman Adam Page batte David Finlay ma la Vera notizia arriva a fine match con Hangman che sfida OKADA per il titolo massimo IWGP!!! Vedremo se OKADA risponderà. Adam Cole intanto però lo interrompe dicendogli che Jay White potrebbe diventare campione IWGP. Infine Cole dice che se qualcuno merita una chance a qualsiasi titolo, allora quel qualcuno è Adam Cole.

-Wardlow punta al titolo TNT e sembra che inizierà la faida con Scorpio Sky! Intanto “Smart” Mark Sterling ce l’ha ancora con li per gli attacchi nei confronti delle guardie nelle scorse settimane.

-Settimana Prossima: Hardyz vs. Young Bucks vs. Jurassic Express in un ladder match per i titoli di coppia.

Thunder Rosa batte Marina Shafir e mantiene il titolo AEW femminile.

Jon Moxley vince il main event contro Kyle O’Reilly e si dirige verso il main event di Forbidden Door per il titolo mondiale AEW!

È tutto per questa puntata. Io sono Bjork Rajta e ci ribecchiamo, sempre qua, su Spazio Wrestling. Ciaooooo!