AEW: Risultati AEW Dynamite 08-12-2021 (Bryan Danielson in azione)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Senza perdere tempo iniziamo!

-Siamo a Long Island, la città di MJF. La sua musica è la prima a farsi sentire nell’arena con una bella ovazione da parte del pubblico ma ad uscire fuori è CM Punk. Punk insulta più volte Long Island ed MJF facendosi odiare dalla folla proprio come farebbe un cattivo. Tiene un bel promo dove dice tantissime cattiverie su Maxwell e gli Islanders e se ne va senza che il beniamino di casa si faccia vedere.

-Dante Martin ed MJF vincono la Diamond Battle Royale. Dante elimina per ultimo Ricky Starks e si toglie dal braccio la fascetta del Team Taz. MJF e Martin si stringono la mano e settimana prossima avranno un match tra di loro per decretare il vincitore dell’anello di Dynamite! Ricky Starks attacca Dante mentre MJF si allontana. Maxwell però rientra nel ring e sembra voler aiutare Dante facendo per la prima volta una buona azione ma così non è. MJF aiuta Starks nel pestaggio verso Martin finché non arriva CM Punk. Punk fa scappare i cattivi e posa con Dante.

-Jurassic Express e Varsity Blondes battono 2.0 e The Acclaimed.

-2.0 e Daniel Garcia attaccano Eddie Kingston ed Ortiz che si trovano nel backstage. I heel hanno la meglio.

-Gli FTR dicono di vincere i titoli tag team della AEW a Rampage.

-Gli Young Bucks battono Orange Cassidy e Rocky Romero. L’Elite continua il pestaggio sul CHAOS finché non vediamo il VAN BIANCO! Van bianco può dire solo una cosa: Trent è tornato! Trent caccia via l’Elite ed arriva un mega abbraccio tra tutta la stable dei Best Friends.

-Venerdì a Rampage avremo un match con Nyla Rose, Bunny e Penelope Ford contro Ruby Soho e due sue amiche. Bunny dice che Soho non ha amiche e le heel attaccano Ruby finché in soccorso non arrivano Anna Jay e Tay Conti.

-Cody Rhodes sarà il prossimo sfidante di Sammy Guevara per il titolo TNT. Cody continua a sembrar volere tornare a fare il cattivo. Intanto nell’arena ci sono anche Scorpio Sky ed Ethan Page che si dicono infastiditi dal fatto che Cody possa avere opportunità del genere saltando la coda.

-Rino batte Jamie Hayter ma non riesce a festeggiare più di tanto perché arriva Britt Baker che attacca la nipponica.

-Intervista di Tony Schiavone ai Varsity Blondes. Le luci si spengono, c’è Malakai Black che sputa il green mist su Julia Hart e sparisce.

-Bryan Danielson vince contro John Silver. Dopo il match lo attacca ma arriva Adam Page che non ne può più e non vede l’ora di batterlo tra 7 giorni.

È tutto per questa puntata di Dynamite. Io vi saluto e sicuramente ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!



Rispondi