lunedì, Maggio 27, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 09-02-2022 (il grande debutto)

AEW: Risultati AEW Dynamite 09-02-2022 (il grande debutto)

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di Dynamite. Tra la difesa titolata di Hangman Page e il grande debutto, quest’oggi la carne al fuoco è davvero tanta. Ecco, di seguito, i risultati dello show:

-Dopo una grande entrata MJF è salito sul ring accompagnato da Wardlow, Shawn Spears e gli FTR. MJF ha commentato la vittoria della scorsa settimana contro CM Punk, definendosi poi addirittura migliore del Best In The World. Adesso merita di ottenere un’opportunità per l’AEW World Championship. CM Punk, però, si presenta sullo stage per chiedere un re match ad MJF e aggiunge che il vincitore della scorsa settimana in realtà è stato Wardlow. MJF dice a Punk che per guadagnarsi un secondo incontro con lui dovrà trovarsi un Tag Team Partner e sconfiggere gli FTR.

-Wardlow ha sconfitto The Blade in un Single match.

-L’Inner Circle si è riunita al completo sul ring per discutere delle recenti crepe che si erano venute a creare. Santana si rivolge a Chris Jericho dicendogli che in questi anni soltanto lui si è preso le luci della ribalta e, grazie lui, gli ex LAX non hanno ancora conquistato i titoli di coppia in AEW. Jericho risponde dice che ora lui e Ortiz si fidano di Eddie Kingston, ma cosa ha fatto quest’ultimo per loro? Nulla, dice Chris. Santana e Le Champion arrivano quasi alle mani, ma a separarli ci pensa Sammy Guevara. Il TNT Champion, però, si toglie la giacca degli Inner Circle e lascia il ring. Settimana prossima, intanto, Santana e Ortiz affronteranno Jack Hague e Chris Jericho in un Tag Team match.

-Gli Young Bucks e Adam Cole hanno attaccato dietro le quinte Rocky Romero e Trent Beretta. A concludere il segmento è arrivato Jay White dalla NJPW che debutta, quindi, ufficialmente in AEW.

-Keith Lee ha fatto il suo debutto in AEW sconfiggendo Isaiah Cassidy in un Single match.

-CM Punk e Jon Moxley hanno sconfitto gli FTR in un Tag Team match. Il Best In The World ottiene, dunque, il suo re match con MJF.

-Jade Cargill ha sconfitto A.Q.A in un Open Challenge e ha mantenuto il TBS Championship.

-Hangman Page ha sconfitto Lance Archer in un Texas Death match e ha mantenuto l’AEW World Championship

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI