Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e questo è il Dynamite dopo-Revolution. Tantissime novità ci aspettano. Senza perdere tempo, iniziamo!
-Chris Jericho apre lo show. Y2J tiene un promo dicendo che con Eddie ha avuto uno dei migliori match della sua carriera e che si pente di non avergli stretto la mano dopo l’incontro di Revolution. Eddie entra nel ring e dice di essere felice per la vittoria e non si sente triste della stretta di mano. È Jericho che si deve sentire triste di questa cosa perché vuol dire che nel suo cuore c’è qualcosa che non va. Jericho dice che Eddie ha ragione e cerca di avere finalmente la stretta di mano. Kingston accetta. Arrivano i 2.0 e Daniel Garcia ad attaccare Jericho ed Eddie. In loro aiuto ci sono Santana ed Ortiz. Jericho però….ATTACCA SANTANA E POI ORTIZ! Arriva Jake Hager che si unisce a Jericho, ai 2.0 e a Daniel Garcia. Era tutto pre-meditato. Jericho, Hager, Parker, Lee e Garcia sono una nuova stable e hanno appena distrutto Eddie Kingston, Santana e Ortiz.
–Hangman Adam Page batte Dante Martin e mantiene il titolo mondiale dei pesi massimi AEW. Post match, Hangman si congratula con Martin. Adam Cole si fa vedere e dice che Page è stato fortunato a vincere domenica. D’ora in poi Cole cercherà di far diventare la vita di Hangman, un vero e proprio inferno, prima di diventare campione mondiale.
–Bryan Danielson e Jon Moxley battono i WorkHorsmen (JD Drake e Anthony Henry). Post match William Regal ci dice che questo è un nuovo team e lui sarà il loro manager e avvisa tutti i wrestler in AEW di evitare di sfidarli, altrimenti finirà molto male.
-Adam Page nel backstage con il Dark Order, rivela che settimana prossima nel 3vs3 chiesto da Adam Cole, lui avrebbe scelto i Jurassic Express e nessuno del Dark Order. La stable ci rimane leggermente male.
–PAC batte Wheeler Yuta in un match abbastanza breve.
-Discussione tra Adam Cole, Young Bucks e reDragon. I Bucks dicono che non lotteranno contro Hangman Adam Page. Cole dice che non avrebbe scelto nessuno dei due ma avrebbe scelto i reDragon. Tensione alle stelle.
-Tully Blanchard viene licenziato dagli FTR perché questi ultimi credono che sia inutile andare avanti con qualcuno che non sentono parte della loro famiglia. Sfidano inoltre i Bucks e i reDragon.
-Arriva il momento di risolvere i problemi in casa AHFO. Andrade, Hardy, i Private Party, Butcher e the Blade devono decidere come andare avanti. A quanto pare per molti di essi il problema è Matt Hardy!! Decidono così di attaccarlo! Sting e Darby Allin vanno ad aiutarlo e per dargli una mano arriva anche JEFF HARDY! JEFF HARDY È ALL ELITE! Jeeeeeff Haaaaardy!
-Battibecco tra Swerve Strickland e Tony Agnese che potrebbero avere un match questo venerdì a Rampage!
-SUPER PROMO di Wardlow che sembra 100% a suo agio con se stesso senza MJF e non vede l’ora di potergli mettere le mani addosso.
–Jurassic Express battono i Acclaimed per i titoli in un gran bel match!
–Thunder Rosa batte Leyla Hirsch e ottiene un’altra chance titolata contro Britt Baker. Thunder decide che il match sarà un Steel Cage Match e sarà tra 7 giorni!!!
–SCORPIO SKY È IL NUOVO CAMPIONE TNT! Battuto Sammy Guevara con l’aiuto di Ethan Page e Lambert. Quando arriva Tay Conti, la fidanzata di Guevara, Page VanZant la distrugge letteralmente. Finisce così una grandissima puntata!
Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.