AEW: Risultati AEW Dynamite 09-11-2022 (Tony Khan ha promesso spettacolo)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti all’ultima puntata di Dynamite prima di “Full Gear”. Senza perdere tempo: iniziamo.

FTR e The Acclaimed sconfiggono Swerve in our Glory e gli Ass Boys. Opener davvero divertente.

-Sentiamo quello che potrebbe essere l’ultimo promo di MJF prima del grande match di sabato. Max dice che questa volta non ci saranno interruzioni e si compierà il destino che vedrà Maxwell Jacob Friedman come nuovo campione del mondo AEW.

Ethan Page sconfigge Eddie Kingston e avanza nel torneo per diventare contendente numero uno alla cintura mondiale.

Wardlow batte Ariya Daivari e conserva la sua cintura TNT. Post match arriva Will Hobbs a disturbare il campione ma da dietro arriva SAMOA JOE CHE ATTACCA WARDLOW!!! Coquina clutch che mette fuori combattimento Wardlow e intanto Hobbs se la ride.

Saraya tiene un promo davanti alla sua nemica Britt Baker per dirle che ci vedranno a FULL GEAR! SARAYA PUÒ LOTTARE DI NUOVO!

Jay Lethal batte Trent Beretta. Post match Jay, Dutt, Singh e di nuovo Jeff Jarrett cercano di sfidare Sting e Darby Allin. Nessuna risposta al momento.

-Promo meraviglioso di Moxley che dice ad MJF di non considerarsi come il diavolo perché lui non ha idea di chi sia davvero il diavolo.

Jamie Hayter sconfigge Blue Skye. Post match Jamie attacca di nuovo la sua avversaria finché non arriva Toni Storm a farla scappare.

Bryan Danielson batte Sammy Guevara 2-1 in un 2-out-of-3 falls match. Incontro meraviglioso da parte dei due atleti che si sono distrutti a vicenda. Come arriveranno a domenica dopo uno scontro simile?!

Finisce qui questa puntata di Dynamite! Manca davvero poco a Full Gear e siamo tutti pronti. Da Bjork Rajta per oggi è tutto. Alla prossima!

Rispondi