AEW: Risultati AEW Dynamite 10-11-2021 (ultima fermata prima di Full Gear)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Senza perdere tempo, iniziamo.

-Bryan Danielson batte Rocky Romero in un grandissimo opener con la Tequila Sunrise!

-Tony Schiavone è sul ring e invita l’Inner Circle ad unirsi a lui per un’intervista. Jericho e compagni escono sullo stage ma l’American Top Team fa fuori tutti i componenti della stable. La ATT va verso il ring e si portano con se Chris Jericho. Jericho viene buttato su un tavolo da Dan Lambert con l’aiuto di Ethan Page e Scorpio Sky. Sky e Page dicono che sarà Dan a schierare Jericho questo sabato. Inoltre Dan sottomette Jericho con la sua versione della Walls of Jericho a fine segmento.

-Anna Jay, Tay Conti e Thunder Rosa battono Britt Baker, Reba e Jamie Hayter con Tay Conti che si prende lo schienamento finale su Reba.

-Jungle Boy batte Anthony Bowens. Nel post match Jungle Boy non riesce a festeggiare la vittoria come si deve perché viene attaccato da Bobby Fish!! Christian e Luchasaurus corrono in suo soccorso e Bobby scappa.

-Nel backstage Adam Cole presenta Bobby Fish agli Young Bucks. Immagine molto interessante… A fine segmento Adam Cole dice a Fish che a Rampage avrà un match con Jungle Boy e gli dice di lasciare alla Superkliq ciò che basta per poter distruggere del tutto Jungle Boy a Full Gear.

-Wardlow batte Wheeler Yuta in pochissimo tempo. Arriva la HFO di Matt Hardy e fanno fuori la stable di Yuta, Cassidy e Taylor. Matt Hardy termina il segmento con una twist of fate su una sedia.

-Rissa tra CM Punk ed Eddie Kingston nel backstage. Sempre più calda la faida!

-Dante Martin e Lio Rush battono Matt Sydal e Lee Moriarty in un grande match di squadra!

-Miro dice che Bryan per lui non è nessuno se non un ostacolo a quello che lui merita.

-PAC batte Dax Harwood con il Brutalizer! Dopo il match PAC vuole ancora infierire ma si spengono le luci e ci troviamo Andrade e Malakai che attaccano PAC finché non arrivano Cody Rhodes e i Lucha Brothers che mettono in fuga i heel.

-Firma del contratto per il match valido per il titolo mondiale AEW. Lungo promo e molto interessante tra Omega e Page. Nelle fasi finali dopo che Page firma, il cameraman attacca Page con la sua telecamera e scopriamo che in realtà si tratta di Don Callis! Sanguina Page e Omega FIRMA IL CONTRATTO COL SANGUE DEL COWBOY!!!

È tutto anche per oggi! Io vi saluto e sicuramente ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooooo!



Rispondi