Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a questa gigantesca puntata di “AEW DYNAMITE”. Iniziamo!
-Hangman Adam Page batte Jon Moxley in un bellissimo opener. Post match Mox pensa che il match vada ancora avanti e viene aiutato dai medici a riprendersi.
–Ritorno di ADAM COLE! Pop pazzesco del pubblico che ha esternato così la mancanza nei confronti del wrestler. Il leader della Undisputed Elite annuncia che è tornato per lottare.
–Jungle Boy e Hook insieme sono vittoriosi e battono W.Morrissey e Lee Moriarty!
–MJF tiene un bellissimo promo anche questa settimana. Max se la prende con Takeshita e Bryan che a breve lotteranno.
–Bryan Danielson vince un match fantastico contro Takeshita. La Regal Stretch regala la vittoria.
–Team DMD battono Toni Storm e Saraya. La sconfitta arriva anche per colpa di Hikaru Shida che voleva aiutare Storm e Toni che sono state confuse dalla giapponese.
-Promo della Jericho Appreciation Society interrotto solo da Ricky Starks e Andretti. Uno scontro è inevitabile ma intanto ci vediamo un bellissimo promo.
-LA ELITE VINCE I TITOLI TRIOS!!! Ultimo capitolo di una lunga serie di match contro la Death Triangle. Ladder match vinto da parte di Kenny e i Bucks. CHE MATCH E CHE FINALE!
-Finisce qui anche questa puntata di Dynamite. Livello di lottato pazzesco e tante novità. Intanto io vi ringrazio per essere passati come sempre. Sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.