AEW: Risultati AEW Dynamite 11-05-2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”! Senza perdere tempo, iniziamo!

Adam Cole batte Dax Harwood e si qualifica alle semifinali del torneo in memoria di Owen Hart. Cole vince con la sharposhooter!

CM Punk batte John Silver con un Buckshot. Post-match Hangman Adam Page va faccia a faccia con Punk. Il Best In the World dice che non vuole che la faida sia personale perché a lui importa solo del titolo e quindi è solo business. A Double or nothing qualsiasi sia il risultato, Punk vorrà stringere la mano a Hangman. CM Punk allunga la mano a Page in segno di rispetto ma quest’ultimo se ne va.

-Promo di Dr. Britt Baker che ci assicura sul fatto che lei e Jamie domineranno nel torneo femminile in memoria di Owen Hart.

Tony Nese batte Danhausen in pochissimi secondi. Mark Sterling, manager di Nese prende in giro lui e HOOK mentre Nese vuole attaccare ancora Danhausen. Arriva HOOK che salva la situazione e i due si stringono la mano per la prima volta.

-MJF spiega le condizioni a Wardlow per avere il match a Double or Nothing. Wardlow si deve far frustare con una cintura per 10 volte e poi dovrà affrontare Shawn Spears… in uno Steel Cage… con MJF ARBITRO!! Se tutto ciò va come dovrebbe andare, ci sarà il match a Double or Nothing e se Wardlow perde, non sarà più in grado di firmare per la AEW!

Ricky Starks batte Jungle Boy e conserva il titolo FTW. Distrazioni da Powerhouse Hobbs e poi arrivano anche Keith Lee e Swerve Strickland. Potremmo avere i nuovi sfidanti dei campioni di coppia AEW?

-Promo dei Jericho Appreciation Society. Y2J festeggia le settimana di totale dominazione da parte della sua stable. Arriva Jon Moxley che non lo vuole più sentir parlare. Jericho all’inizio se la ride ma poi arriva il resto del Blackpool Combat Club! Jericho all’inizio sembra spaventato ma dice che comunque sono in meno. A quel punto arrivano anche Eddie Kingston, Santana e Ortiz e c’è una mega rissa che vede la stable di Jericho scappare.

Toni Storm batte Jamie Hayter e si qualifica alle semifinali del torneo in memoria di Owen Hart.

Jeff Hardy con un roll-up batte Darby Allin in uno dei main eventi più pazzi di sempre. Incontro incredibile ma alla fine Jeff parte alle semifinali.

Grazie per essere stati con me anche oggi. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!

Rispondi