AEW: Risultati AEW Dynamite 11-06-2021 (Christian in azione e Miro difende il titolo)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-La puntata si apre con il Pinnacle che arriva al Daily’s Place in una limousine.

-Sul ring si presenta Matt Hardy con i TH2. Matt dice che Angelico batterà Christian Cage grazie ai suoi consigli. Ciò che dice Matt, però, non si avvera perché a vincere l’incontro è proprio Chrisitan. Dopo il match Jack Evans e Matt Hardy attaccano Christian che viene poi salvato da Jungle Boy.

-Cody Rhodes si presenta sul ring insieme ad Arn Anderson e al figlio, Brock. Cody dice che settimana prossima Brock farà squadra con lui in un Tag Team Match. Ad interrompere il tutto è QT Marshall che provoca Cody e Brock facendo capire che in AEW c’è molto talento inconsiderato ed è per questo che la sua stable esiste. QT sfida Cody ad uno “Strap Match” al 7 luglio, quando Dynamite andrà in onda da Miami, Florida. Cody dice che è pronto già ora. QT si gira, si sfila la cintura dai pantaloni e colpisce Arn. Brock Anderson non ci vede più e prende a pugni QT. Gli arbitri intervengono a fermare il pestaggio.

-PAC, Penta El Zero M ed Eddie Kingston sconfiggono Brandon Cutler e gli  Young Bucks. Dopo il match i Bucks non ci stanno a perdere ed attaccano gli avversari con l’aiuto dei Good Brothers. Frankie Kazarian salva la situazione e quelli dell’Elite se ne vanno con la coda tra le gambe.

-Ci viene mostrato un filmato ritoccato da Kenny Omega e Don Callis. Secondo il filmato, Kenny ha vinto in maniera pulita a “Double or Nothing” e con l’appoggio del pubblico.

-Promo del Pinnacle che sottolinea il fatto che la faida tra loro e l’Inner Circle non è ancora finita. Ovviamente la parte più divertente del promo è quando apre bocca MJF. Chris Jericho chiama MJF e il resto della stable dal Titatron. Jericho e l’Inner Cirlce distruggono la limousine del Pinnacle. La macchina è completamente  inutilizzabile dopo l’attacco di Jericho, Santana, Ortiz, Guevara e Hager.

-Darby Allin vuole affrontare Ethan Page e Scorpio Sky da solo. Darby dice a Sting di rimanere a casa settimana prossima.

-Miro batte Evil Uno con una sottomissione e mantiene il titolo TNT. Ottimo match da parte di entrambi ma è Miro ad avere la meglio con la sua Accolade.

-Settimana prossima a Dynamite, Jim Ross intervisterà Andrade “El Idolo”.

-Kenny Omega e Don Callis tengono un promo dove prendono in giro Jungle Boy. Si presenta sul ring proprio lo sfidante che dice a Kenny che parla troppo. Kenny attacca Jungle Boy ma quest’ultimo ha la meglio. Alla fine il ragazzo del Jurassic Express molla la presa su Omega quando vede arrivare gli Young Bucks in soccorso di Omega.

-Promo di Jade Cargill e del suo avvocato. Jade sembra intenzionata a prendersi tutto ciò che c’è da prendere!

-Promo di Ethan Page e Scorpio Sky che dicono di distruggere Darby Allin. Secondo il duo, Darby non poteva fare una scelta peggiore.

-Lance Archer distrugge Chandler Hopkins in pochi minuti. Se ne va senza nemmeno festeggiare la vittoria.

-Nyla Rosa batte Layla Hirsch con una Avalanche Nyla Bomb. Nyla si avvicina ad avere un match per il titolo?

-Hangman Adam Page e 10 del Dark Order si prendono la vittoria su Powerhouse Hobbs e Brian Cage. Hobbs rimane da solo perchè Cage se ne va per prendersela con Ricky Starks che durante il match schiaffeggia il suo compagno di stable dopo che quest’ultimo si rifiuta di usare il titolo FTW come oggetto contundente. Team Taz allo sbaraglio. Il Dark Order, invece, più unito che mai festeggia la vittoria.

Si conclude qui la puntata di “AEW Dynamite”. Io sono Bjork Rajta e vi do appuntamento tra le righe del nostro sito. Ciaooooooo!



Rispondi