venerdì, Aprile 26, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 11-08-2021 (ancora una fatica per Chris Jericho)

AEW: Risultati AEW Dynamite 11-08-2021 (ancora una fatica per Chris Jericho)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

Siamo in Pittsburgh, Pennsylvania e senza perdere tempo….si inizia!!

-MJF apre lo show e dice che si sente male per Jericho ora che è a pochissimo dall’impresa. Wardlow dice che lo batterà ed MJF gli ricorda di quella volta che Wardlow venne sconfitto da Cody Rhodes nella gabbia. Wardlow spacca una mela per la rabbia.

-L’Elite (Young Bucks e Kenny Omega) battono i fratelli Sydal e Dante Martin. Omega si prende lo schienamento vincente su Dante Martin. Dopo il match Christian e il Jurassic Express dicono di avere alcune informazioni da dare all’Elite. A quanto pare Christian Cage sarà lo sfidante di Kenny Omega ad All Out ma siccome Kenny ha tanti titoli, Cage lo sfiderà a Rampage questo venerdì per il titolo mondiale di Impact. Il Jurassic Express invece avrà una possibilità titolata per le cinture di coppia AEW.

-Miro sfiderà Fuego del sol per il titolo TNT questo venerdì. Il dominio del bulgaro continua.

-Darby Allin batte Daniel Garcia. Nel post match i 2.0 attaccano Allin ma nel ring entra Sting che fa fuori entrambi i nuovi arrivati in AEW. Settimana prossima Sting e Allin lotterano insieme contro gli 2.0.

-Il Death Triangle si è riunito. I tre amici parlano delle avance di Andrade. PAC dice che ci devono pensare bene prima di agire.

-La stable di Matt Hardy vince il match contro Orange Cassidy, Chuck Taylor e Wheeler Yuta. È la twist of fate di Hardy a mandare K.O. Wheeler.

-Chavo Guerrero ed Andrade parlano e si dicono dispiaciuti per quello che PAC ha detto poco prima. Chavo suggerisce che Andrade possa far vedere la realtà a PAC ad All Out.

-Krist Statlandler batte Nyla Rose e si prende una grandissima vittoria in vista del ranking.

-Young Bucks e Jurassic Express bisticiano ancora nel backstage. Il match titolato si scalda.

-Britt Baker tiene una promo contro Red Velvet e fa capire a tutti chi è davvero Britt Baker per la compagnia. Dopo il promo Red Velvet attacca la Baker e gli arbitri separano le due contendenti.

-I Good Brothers battono Stu Grayson e Evil Uno e mantengono i titoli di coppia di Impact.

-QT Marshall e i suoi scagnozzi vengono intervistati da Tony Schiavone. QT se la prende con Chris Schiavone, il figlio di Tony che si trova tra il pubblico. Interviene PAUL WIGHT!!! Il buon Big Show entra nel ring e afferra Aaron Solow colpendolo con una chokeslam. La carriera di Paul wrestler è iniziata?

-Chris Jericho batte Wardlow in un bel main event molto duro. È la Judas Effect a regalargli la vittoria. Dopo il match vari membri del Pinnacle e dell’Inner Circle si battono per i loro leader. MJF dice che avrà finalmente il match contro di lui. Settimana prossima Jericho e MJF si sfideranno ma Y2J non potrà usare la Judas Effect e non potrà nemmeno entrare nel ring con la canzone “Judas”. MJF dice a Jericho di prepararsi a vedere la vittoria del suo successore.

È tutto per questa puntata! Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Alla prossima!! Ciaooooooo.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI