AEW: Risultati AEW Dynamite 12-01-2022 (CM Punk in azione)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Senza perdere tempo, iniziamo.

-Adam Cole, Kyle O’Reilly e Bobby Fish aprono lo show. Cole tiene un promo e si vanta di quanto sia forte questo trio. Arrivano i Young Bucks. Kyle e Bobby non sembrano contenti del loro arrivo. I Bucks fanno i complimenti ai reDragon ma dicono anche che la compagnia è loro e che l’unico obiettivo del 2022, è quello di prendersi le cinture di coppia AEW. Bobby Fish dice che è anche l’obiettivo suo e di Kyle e che non esiste nessun tag team in grado di fermarli. Adam Cole cerca di calmare tutti e di metterli sulla stessa pagina. Arrivano i Best Friends. Si entra nel ring ed inizia subito la rissa. C’è anche Britt Baker che se la prende con Kris Statlander. La Super Elite ha la meglio e il segmento si chiude con i Bucks che vogliono dare il solito bacio a Cole ma che non riescono perché Britt Baker arriva e se lo ruba.

-CM Punk è stato completamente distrutto da Wardlow con tantissime Powerbomb ed una anche su un tavolo ma con un roll-up si è portato a casa la vittoria. MJF arrabbiatissimo spinge via Wardlow e lo accusa di non vincere mai un grande match.

-Dante Martin batte Powerhoususe Will Hobbs. Jay Lethal ha aiutato Martin negli ultimi istanti mandando via Ricky Starks che cercava di aiutare Hobbs.

-Chris Jericho e l’Inner Cirlce festeggia la vittoria del premio “Faction of the Year” dal PWI. Eddie Kingston interrompe il tutto andando testa a testa con Chris Jericho. Il resto della stable non ne può più di questi due e se ne vanno lasciandoli bisticciare.

-Promo di MJF che si congratula con Punk di questa vittoria arrivata dopo essere stato distrutto. Settimana prossima per lui ci sarà Shawn Spears!

-Promo di Cole, ReDragon, Bucks e Britt Baker sui Best Friends. Settimana prossima ci sarà un tag team match misti con Cole e Britt Baker contro Orange Cassidy e Kris Statlander.

-Promo del campione mondiale: Hangman Adam Page! Page dice che ora vuole lottare di più ed è pronto. Viene interrotto da Dan Lambert, Ethan Page e Scorpio Sky. Lambert prende in giro Page per essere uno dei peggiori cowboy di sempre. Hangman offre un match a uno tra Ethan e Scorpio. Dan a questo giro rifiuta l’offerta e si ritira nel backstage. Arriva però LANCHE ARCHER! Lance è tornato!! Archer attacca brutalmente il campione del mondo e manda un chiaro segnale.

-Battibecco tra Arn Anderson, Brock Anderson e Lee Johnson con gli FTR e Tully Blanchard. Settimana prossima avremo un match tra i due team.

-Serena Deeb si prende la sua vittoria nel quarto atto contro Hikaru Shida. Nel post match inzia ad attaccarla con un kendo stick ma la Shida viene scortata dagli arbitri ed alcune baby face.

-Penta El Zero M batte Matt Hardy in un match Zero Miedo vs. Delete. Post-match Penta chiama fuori Malakai Black. Malakai si ritrova di fronte Penta, Griff Garrison, Brian Pillman e a bordo ring c’è anche Julia Hart. Malakai ride. Le luci si spengono e si riaccendono con l’arrivo di BRODY KING! BRODY KING è ALL ELITE e fa fuori tutti!

-Gli Acclaimed si prendono un importante vittoria a Dynamite contro i Bear Country. Post match però Sting e Darby Allin attaccano e prendono alla sprovvista gli Acclaimed.

-Matt Hardy e Andrade El Idolo si incrociano nel backstage e sembra vogliano lavorare per un bene comune.

-Sammy Guevara sconfigge Dani Garcia in un bel main event. A bordo ring c’erano sia i 2.0 che l’Inner Cirlce, che Eddie Kingston.

È tutto per questa puntata ragazzi! Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!