venerdì, Giugno 14, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 12-04-2023

AEW: Risultati AEW Dynamite 12-04-2023

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE! Iniziamo subito.

-Gran bell’opener stasera! Darby Allin batte Shane Strickland. Post match arriva MJF. C’è un bel promo tra MJF e Darby che fanno capire che c’è una possibilità di sfidarsi per il titolo, ma l’intervento più bello è quello di Sting. The Icon parla con MJF e lo prende in giro sul fatto che Cody Rhodes non ci sia più ad aiutarlo e a dargli consigli come lui fa con Darby. Sting garantisce che Darby un giorno sarà campione del mondo.

Powerhouse Hobbs batte Silas Young in poco tempo e mantiene il titolo TNT. Post match c’è il ritorno di Wardlow che distrugge la nuova macchina di Hobbs colpendola con una mazza capovolgendola con un carrello elevatore. Hobbs è arrabbiato e vuole sfogarsi su Silas Young ma arriva WARDLOW anche sul ring. Mega rissone con addetti ai lavori che calmano gli animi.

Orange Cassidy mantiene il titolo Internazionale battendo Buddy Matthews con una sorta di roll up.

-Promo di Ethan Page che critica aspramente il lavoro di Matt Hardy con la Firm. Quest’ultimo si fa vedere insieme ad Isiah Kassidy e ricorda ad Ethan che sul contratto che ha firmato per Page, si riportava che in caso di sconfitta di Ethan contro HOOK, il contratto sarebbe stato nullo. Page e la Firm iniziano ad attaccare Hardy, Kassidy e anche HOOK arrivato in soccorso ma senza particolare successo. Arriva JEFF HARDYYYYY! Jeff con una sedia ed una SWANTON BOMB fa piazza pulita.

Jon Moxley e Claudio Castagnoli battono ciò che è rimasto dell’Elite, ossia Michael Nakazawa e Brandon Cutler. Quando meno te lo aspetti arriva il resto DELL’ELITE! Kenny Omega e I Bucks sono qui! L’Elite manda via a gambe levate la BCC.

Le Outcasts battono Skye Blue e Riho. Toni Storm, Ruby Soho e Saraya continuano gli attacchi e vanno avanti a dominare anche all’arrivo di Jamie Hayter. Arriva anche Britt Baker che porta un po’ di parità e fa si che le ragazze cattive se ne vadano.

Chris Jericho batte Keith Lee nel main event. Post match c’è l’arrivo di Adam Cole che controlla che Keith stia bene e se ne va, facendo capire a tutti che il suo obiettivo si chiama: Chris Jericho.

Finisce qui anche questa puntata di Dynamite. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI