AEW: Risultati AEW Dynamite 13-04-2022 (due titoli in palio)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a questa nuova puntata di : AEW DYNAMITE! Let’s go!

CM Punk batte Penta Oscuro con la sua GTS, in un ottimo opener!

Jurassic Express battono i reDragon con una combinazione di mosse e mantengono le cinture di coppia. Post match Kyle O’Reilly inizia ad attaccare i campioni con una sedia. Arrivano gli FTR con le loro cinture e dicono di voler vincere tutto. Jurassic Express avvisati.

-Promo del Blackpool Combat Club che annuncia ufficialmente Wheeler Yuta come parte del gruppo. I tre combatteranno contro il Gunn Club.

-Alta tensione tra Jamie Hayter e Toni Storm nel backstage. Le due combatteranno per qualificarsi al prossimo turno del torneo in memoria di Owen Hart. Hayter dice che vuole romperle le faccia, Toni invece non risponde.

Shawn Dean batte MJF via Count Out! Wardlow questa volta si è vestito da addetto alla sicurezza e poi è subito andato a caccia di Max. La security ha placato subito Wardlow con Max che è scappato verso lo stage. L’arbitro ha contato poi fino a 10 dando la vittoria a Captain Shawn Dean.

-Wardlow scortato da venti addetti alla sicurezza promette che andrà avanti a seminare il panico finché non metterà le mani su Maxwell Jacob Friedman.

-Criptico promo di Malakai Black della “House of Black”. Cosa staranno tramando i tre oscuri?

Jericho Appreciation Society battono Eddie Kingston, Santana e Ortiz con Daniel Garcia che schiena Eddie dopo una lateral press. Dopo il match la stable di Jericho continua a pestare i tre sconfitti.

Marina Shafir batte Skye Blue in modo dominante. Jade Cargill deve stare attenta!

-Promo dei Men of the Year con Ethan Page che vuole concedere un match a Sammy Guevara.

Team Taz battono Swerve Strickland e Keith Lee. Keith si è preso lo schienamento dopo una spinebuster di Hobbs su Lee.

-Nyla Rose ha preparato una torta per la campionessa mondiale, Thunder Rosa. Thunder chiede se lei e Vickie Guerrero pensino che lei sia stupida. Loro rispondono positivamente e allora Rosa spiaccica la torta sul viso di Nyla. Quest’ultima allora la attacca e la mette giù.

Samoa Joe batte Minoru Suzuki in un match fantastico e diventa il nuovo campione ROH Television. Post match arrivano Jay Lethal e Sonjay Dutt che chiamano rinforzi. Arriva Satnam Singh, un famoso cestista indiano che negli ultimi mesi si è allenato presso la Nightmare Factory. Attacco brutale nei confronti di Joe e si arriva poi ai titoli di coda.

Termina qui questa puntata di AEW DYNAMITE! Io sono Bjork Rajta e noi ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!