lunedì, Aprile 22, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 14-04-2021 (Mike Tyson ma non solo)

AEW: Risultati AEW Dynamite 14-04-2021 (Mike Tyson ma non solo)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-Ancor prima della sigla abbiamo un promo degli Young Bucks. Parla Matt e dice che hanno deciso di scegliere l’amicizia ed è per questo che hanno attaccato Jon Moxley. Dicono di aver scoperto un nuovo lato di loro stessi e che lo faranno vedere a tutti.

-Subito dopo la sigla abbiamo un promo di “Iron” Mike Tyson che viene interrotto da MJF. Maxwell dice alla leggenda della boxe che stasera potrebbe essere proprio la giusta occasione per poter attaccare Jericho. Tyson dice che non è sua intenzione. MJF gli passa un assegno ma Tyson lo strappa, lo mastica e lo sputa addosso al leader del Pinnacle.

-Gli Young Bucks sconfiggono PAC e Rey Fenix e mantengono le cinture Tag Team. Matt e Nick sono cambiati e sono molto più cattivi e arroganti. La vittoria, infatti, arriva con un low blow di Nick nei confronti di PAC, il quale riesce a dare il cambio a Fenix. Nick lo colpisce alla testa con un calcione e gli strappa via la maschera. Altro superkick. 1…2…3. I nuovi Bucks sono più cattivi, sleali e difficili da detronizzare.

-Nel backstage Chris Jericho e Mike Tyson hanno un segmento interessante che conferma la loro amicizia. Y2J non si aspetta favoritismi nel match con Dax Harwood e Tyson gli dice che non ci saranno problemi di questo tipo perché lui è un uomo onesto.

-Jade Cargill batte Red Velvet nel match della resa dei conti.

-Nel backstage Britt Baker ci fa vedere la classifica delle lottatrici che ambiscono al titolo femminile della AEW. Lei attualmente è seconda e vuole un paio di vittorie per poter avere lo status di primo contender.

-Il vincitore dell’oro olimpico per pugilato, Anthony Ogogo batte Cole Carter per KO. Ogogo rifila in pugno sull’addome all’avversario, il quale non riesce più a reagire.

-Chris Jericho batte Dax Harwood con la Judas Effect. Mike Tyson è stato imparziale durante lo scontro e ha eseguito alla perfezione il suo ruolo di “ring enforcer”. Anche questa settimana l’Inner Circle ha la meglio sul Pinnacle.

-Fuori dall’arena Kenny Omega, The Good Brothers e The Young Bucks tengono un promo e dicono di non essere cambiati ma semplicemente non avevano più voglia di fare ciò che voleva il pubblico ed ora loro fanno le regole. Dei Heel in piena regola.

-Thunder Rosa sfida Serena Deeb ad un match per il titolo femminile della NWA

-Kris Statlandler batte Amber Nova nel suo match di rientro a Dynamite.

-Nel Team Taz c’è tensione. Taz vuole sapere se Christian Chage vorrà far parte della loro stable.

-Non c’è nessun match per Christian Cage che viene attaccato da Powerhouse Hobbs dopo aver detto di no alla proposta di Taz di far parte del loro team.

-Darby Allin batte Matt Hardy e conserva il titolo TNT. I due si sono dati battaglia durante tutto il match ed è stato uno scontro molto duro. Durante l’incontro la stable di Hardy si è scontrata con Sting e il Dark Order e la parità è stata ristabilita. C’è stato anche un faccia a faccia tra Lance Archer e Sting in mezzo al ring con Archer che attacca Isiah Cassidy per mostrare qualcosa allo Stinger. L’incontro si conclude con un Coffin Drop sul tavolo del commento.

Anche per questa settimana è tutto. Grazie per essere stati con me. Io sono Bjork Rajta e vi do appuntamento al prossimo giovedì mattina per un’altra puntata di AEW Dynamite. Ciaooooooo

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI