Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW Dynamite! Let’s go!
–Adam Cole ed MJF aprono lo show con un match meraviglioso. Uno dei migliori match nella storia di Dynamite. Adam Cole sembrava aver vinto ma durante lo schienamento finale, l’incontro termina perché ha raggiunto il tempo limite di 20 minuti. C’è parità. Ovviamente MJF se ne approfitta e scappa lasciando Cole senza la sua title shot, tanto voluta.
-Promo di Sammy Guevara che parla del figlio in arrivo e di quanto sia felice. Arriva Darby Allin che di congratula con Sammy e gli dice che finalmente dovrebbe uscire dall’ombra della JAS. Entra Chris Jericho che dice a Darby di farsi gli affarsi suoi e confronta poi Sammy. Guevara e Y2J nonostante gli attriti si mettono insieme contro Darby che però viene salvato da Sting. Probabile match a breve?
–Intanto Darby, Sting, Keith Lee e Orange Cassidy battono la Mogul Association di Brian Cage e Shane Strickland.
–Wardlow batte Jake Hager e mantiene il titolo TNT. Post match Christian Cage ci fa vedere che ha attaccato Arn Anderson assieme a Luchasaurus. Wardlow è su tutte le furie.
–HIROSHI TANAHASHI affronterà MJF a Fornidden Door per il titolo mondiale AEW!!!
–Confronto tra Orange Cassidy, Zack Sabre Jr e Daniel Garcia. Al quadro si aggiungerà anche Shibata tra 7 giorni.
–Toni Storm batte Skye Blue e mantiene il titolo mondiale femminile della compagnia.
–Jungle Boy affronterà SANADA per il titolo mondiale IWGP!!
–Adam Page e Gli Young Bucks battono il BCC di Yuta, Castagnoli e Moxley. Post match Claudio attacca Hangman ma ecco che arriva EDDIE KINGSTON! Rissa assurda finché non compaiono anche Kenny Omega e Takeshita! Alla fine l’ultima parola la ha WILL OSPREAY! Will attacca Omega e lo stende. Finisce così una puntata straordinaria.
Io sono Bjork Rajta e son felice di aver commentato questa puntata per voi. Alla prossima!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.