AEW: Risultati AEW Dynamite 14-09-2022 (il torneo continua)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad AEW Dyanamite! Due semifinali del torneo per il titolo mondiale e i titoli di coppia in palio. Grande puntata che inizia: ORA.

Jon Moxley batte Sammy Guevara in un match che ha iniziato ad ingranare tardi ma che è stato più che sufficiente. Anna Jay e Tay Melo hanno cercato di aiutare Sammy ma Moxley è stato parecchio superiore. Finale per lui.

-Promo di MJF che si concentra principalmente su Jon Moxley. Davvero un bel promo.

-Poco dopo tiene un promo anche Stockely Hathaway insieme alla sua stable e si chiarisce che MJF non fa parte della stable ma che nel mentre che la Firm cerca opportunità, Hathaway e amici supporteranno MJF quando avrà bisogno.

Jungle Boy batte Jay Lethal in un match veloce e molto buono.

Powerhouse Hobbs batte Matt DiMartino in meno di un minuto. Squash. Arriva Ricky Starks quando Hobbs inizia un promo. Starks attacca Hobbs con un microfono e lo caccia via.

Keith Lee e Swerve Strickland mantengono i titoli di coppia AEW battendo i Lucha Brothers. Match fanatastico! Poco dopo promo degli Acclaimed che sono carichi per l’opportunità titolata.

-Nel backstage Orange Cassidy attacca PAC in intervista.

Serena Deeb e Britt Baker vincono un match importante contro Athena e Toni Storm.

Grande main event di Dynamite!! Bryan Danielson fa cedere Chris Jericho e tra 7 giorni si giocherà tutto per il titolo mondiale contro Jon Moxley!

Finisce qui questa puntata di Dynamite. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribeccheremo sempre qui! Ciaooooooooo.

Rispondi