mercoledì 8 Gennaio 2025
HomeRisultatiAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 15-02-2023

AEW: Risultati AEW Dynamite 15-02-2023
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”!! Subito sul ring per il primo match. Iniziamo!

Billy Gunn, Orange Cassidy e gli Acclaimed sconfiggono Jay Lethal, Jeff Jarrett, Satnam Singh e Sonjay Dutt.
Il Blackpool Combat Club vince di nuovo. Mox e Claudio sconfiggono Rush e Preston Vance in un buon match a coppie.
-Attacco di Butcher, Blade e Kip Sabian nei confronti di Adam Page che viene salvato dagli amici di sempre: il Dark Order.
-Promo di Wardlow che non vede l’ora di mettere le mani addosso a Samoa Joe. Wardlow spiega come Joe abbia oltrepassato ogni limite quando tagliò i suoi capelli con delle forbici. Joe sapeva bene che Wardlow si faceva crescere barba e capelli in onore di suo padre, scomparso quando Wardlow aveva appena iniziato a lottare.
Mark Briscoe batte Josh Woods in un match divertente. Mark anche da solo è una stella!
-Promo di MJF che dice di essere pronto per il match del 5 marzo con Danielson. Max vuole entrare nella mente di Bryan e stasera ha pagato profumatamente Christopher Daniels (suo ex allenatore) per poter parlare male di lui. Daniels prende il microfono e fa completamente l’opposto causando l’ira di MJF che gli mette le mani addosso. Danielson salva il suo mentore facendo scappare Maxwell.
Jungle Boy Jack Perry batte Brian Cage. Altra grande vittoria di Jungle Boy. Ma nel momento migliore di Jack Perry, arriva CHRISTIAN! Christian è tornato e attacca Jungle Boy con la KILLSWITCH!
Adam Page batte Kip Sabian con la Buckshot Lariat. Post match arriva un altro confronto tra Hangman e Moxley. Finalmente abbiamo la data dell’incontro decisivo. 5 marzo: REVOLUTION! Sarà un Texas Deathmatch!!!
Ruby Soho vince un bel main event contro Toni Storm e Britt Baker. Saraya e Jamie Hayter corrono dalle rispettive compagne mentre Ruby lascia il ring vittoriosa, senza schierarsi da nessuna parte.
Finisce qui questa puntata di AEW Dynamite! Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima.
_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI