domenica, Maggio 26, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 15-03-2023

AEW: Risultati AEW Dynamite 15-03-2023

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW Dynamite! Iniziamo subito col botto. Ecco MJF!

Il campione mondiale della All Elite si presenta sul ring per festeggiare il suo Bar Mitzvah per la seconda volta. Una festa ebraica che celebra il passaggio da bambino ad adulto. Max vuole festeggiare di nuovo per essersi confermato come miglior wrestler del mondo e campione del titolo più prestigioso in tutto il panorama pro-wrestling. Subito dopo ecco che arrivano Darby Allin, Jungle Boy e Sammy Guevara. Tutti e tre vogliono un match e tutti e tre tengono una parte di promo FANTASTICA. Il segmento si conclude con MJF che vola fuori dal ring e finisce sulla sua torta. SEGMENTO MERAVIGLIOSO!

Il Blackpool Combat Club sconfigge il Dark Order grazie alla sottomissione di Jon Moxley a Stu Grayson. Match davvero sensazionale ad aprire questa puntata!

-Promo di Juice Robinson che non vede l’ora di mettere le mani addosso di nuovo a Ricky Starks.

-Jade Cargill mantiene il titolo TBS battendo Nicole Matthews con la sua Jaded dopo poco. Jade vuole avversarie più serie ed ecco che debutta in All Elite, Taya Valkyrie. Faccia a faccia tra le due!!

-Non tarda ad arrivare la risposta di Ricky Starks a Juice. L’absolute si è segnato tutto e pretende vendetta.

-Promo di Powehouse Hobbs durante il QTV che di mostra che a rompere la macchina di Wardlow fu Aaron Solo che probabilmente sarà loro alleati.

-Orange Cassidy batte Jeff Jarrett in un match molto divertente e mantiene la cintura internazionale della AEW!

-Promo delle Outcasts. Toni Storm, Ruby Soho e Saraya urlano al mondo ciò che faranno a tutte le ragazzine in AEW. Prima che finiscano di parlare arrivano Jamie Hayter e Britt Baker insieme ad altre face come Skye Blue e Willow Nightingale e le Outcasts spariscono.

-La House of Black vince e mantiene le cinture trios contro l’Elite e la JAS! Grande main event che chiude la puntata con Malakai e compagni più forti che mai.

Finisce qui l’episodio! Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaoooooooooo.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI