AEW: Risultati AEW Dynamite 15-09-2021 (Bryan Danielson e Kenny Omega face to face)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite! Senza perdere tempo….iniziamo!

-La puntata la apre CM Punk che si dirige verso il tavolo del commento.

-Primo match in AEW per Adam Cole BAY BAY!! Cole sconfigge Frankie Kazarian in un ottimo opener. Dopo il match Cole tiene un promo dove dice di essere pericolosissimo in AEW. Adam aggiunge anche che nonostante sia in All Elite da poco tempo ci sono delle persone che non gli stanno molto simpatiche. Si tratta di Luchasaurus, Jungle Boy e Christian. Adam sfida il trio ad un trios match: Adam Cole e gli Young Bucks contro Jurassic Express e Christian a Rampage!

-Intervista a Sammy Guevara e Fuego del Sol nel backstage. Fuego dice che farebbe di tutto per avere un’altra title shot contro Miro per il titolo TNT. Sammy lo incoraggia e Fuego chiede di avere il match tanto sperato a Rampage.

-Promo di MJF accompagnato da Wardlow. Maxwell parla male di New Jersey giusto per scaldarsi e poi parla male di Brian Pillman. MJF inizia a parlare verso il soffitto come per suggerire che Brian Pillman è in paradiso ma poi cambia sguardo e fissa il basso dicendo che tutti sanno che Pillman è all’inferno. Ovviamente non si scusa per ciò che è successo settimana scorsa e non cede di essere andato oltre. Risuona la musica dei Varsity Blondes ed MJF manda Wardlow verso l’apron ring. Brian Pillman Jr. arriva dal pubblico e si ritrova con MJF in mezzo al ring. Maxwell se la da a gambe levate. Dopo il match Jim Ross intervista Brian e quest’ultimo dice semplicemente che MJF non è mai stato sul ring con uno come lui e si pentirà di ciò che ha fatto.

-Promo di Jungle Boy e Christian che praticamente accettano il match per questo venerdì.

-FTR vincono un grande match contro Dante Martin e Matt Sydal.

-Si parla di Suzuki e del fatto che settimana scorsa la sua theme song sia stata interrotta sul più bello. Suzuki e Lance Archer hanno ripreso la loro vecchia alleanza e sono pronti a dare la caccia a Jon Moxley e ad Eddie Kingston.

-Malakai Black tiene un promo e dice che c’è un nemico tra di loro. Black indica l’attrice Rosario Dawson (non voglio far l’esperto di cinema, ho cercato su Google perché non so chi sia) con la felpa della Nightmare Family. Ci va faccia a faccia e intanto compare Cody Rhodes tra il pubblico! Dawson cerca di sottomettere Black che però la scaraventa via e finisce per iniziare una mega rissa con Cody Rhodes che continua tra il pubblico.

-Dan Lambert è nel ring insieme a Scorpio Sky ed Ethan Page. Lambert insulta ancora la AEW ma arrivano Chris Jericho e Jake Hager ad interrompere tutto. Jericho non ne può più di Lambert e pare che ad AEW Dynamite Grand Slam, avremo Jericho e Hager vs. Sky e Ethan.

-Jade Cargill sconfigge Leyla Hirsch in un incontro che dura più dei soliti match di Jade.

-Andrade El Idolo dice che ha steso Chaco Guerrero perché non gli ha dato il permesso di interferire nel match tra lui e PAC. Dice inoltre che lui può battere chiunque.

-Sull’apron compare TAZ insieme a Hook e Hobbs. TAZ dice che CM Punk ora gli sta anche rubando il lavoro al tavolo di commento. Will Hobbs non ci pensa due volte, prende CM Punk e lo stende con una Chokeslam sul tavolo di commento.

-Darby Allin sconfigge Shawn Spears. Nel post match però arrivano gli FTR che fanno fuori Sting. Tully Blanchard arriva con un asciugamano caldo e inizia a togliere la solita maschera disegnata sul volto di Sting.

-Beyan Danielson sfida ufficialmente Kenny Omega però dice che attualmente non vuole il titolo ma semplicemente dimostrare al mondo intero che lui è meglio di Omega. Kenny impazzisce e accetta.

-Miro dice sì alla sfida di Fuego del Sol e dice anche che gli spaccherà anche la macchina dopo averlo distrutto in mezzo al ring.

-Danielson vs. Omega è ufficiale per il prossimo Dynamite mentre per il prossimo Rampage avremo CM Punk vs. Will Hobbs.

-Eddie Kingston e Jon Moxley battono i 2.0. Nel post match arriva Minoru Suzuki e parte una mega rissa tra il giapponese e Moxley. La puntata si chiud mentre i due se le danno di santa ragione.

Questo è quanto! Anche questa puntata di Dynamite è archiviata. Grazie per essere rimasti con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!



Rispondi