domenica, Giugno 23, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 16-02-2022 (inizia il dopo Cody Rhodes)

AEW: Risultati AEW Dynamite 16-02-2022 (inizia il dopo Cody Rhodes)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e questo è “AEW Dynamite”. Scopriamo insieme tutti i risultati e gli sviluppi delle storie.

-PROMO SPETTACOLARE DI CM PUNK! Si apre così Dynamite. Punk sceglie la stipulazione per il match tra lui ed MJF a Revolution. Sarà un Dog Collar Match. CM Punk tira fuori anche la famosa foto di lui ed MJF quando quest’ultimo era ancora un bambino e dice che probabilmente per Maxwell era il giorno più bello della sua vita mentre per Punk era un semplice venerdì. A Revolution, MJF vivrà il peggior giorno della sua vita mentre per Punk sarà una semplice domenica.

-Ci sarà una battle Royale tra Tag Team. Due team saranno vincitori e avranno una opportunità titolata a Revolution contro Luchasaurus e Jungle Boy.

-Bryan Danielson sconfigge Lee Moriarty in un gran bel opener. Post match Bryan ribadisce la richiesta di formare un tag team con Jon Moxley così da poter battere tanti wrestler ed insegnare a loro la vera definizione di violenza. Entra Mox e si tiene un gran bel promo tra i due con Jon che chiude il tutto dicendo che, lui non si fida di nessuno e non fa squadra con nessuno se prima non versa un po’ di sangue insieme a lui. Sembra una richiesta di un incontro 1vs1.

-Wardlow si qualifica al Face of the Revolution Ladder Match battendo Max Caster. Anthony Bowens nel post match ha attaccato il bestione del Pinnacle ma è stato spazzato via con una Powerbomb.

-Britt Baker nel backstage dice a Mercedes Martinez che deve far fuori una volta per tutte Thunder Rosa. Si fa vedere Jon Kreese (personaggio di Kobra Kai. Il heel della serie) e dice a Britt che se Mercedes non batte Thunder, Britt si dovrebbe sbarazzarsi di lei.

-Promo tra Adam Cole ed Adam Page! Cole è quello che parla di più e cerca di entrare nella mente del campione del mondo AEW. Adam Cole chiede una title shot visto che attualmente ha il miglior record della compagnia per quanto riguarda le vittorie e le sconfitte. Page accetta e c’è una stretta di mano tra i due. Sembra esserci tanto rispetto. Adam Cole si dirige verso gli spogliatoi con un bel sorrisetto che non sembra sia in segno di rispetto. Come pronosticabile, era tutta una messa in scena. Bobby Fish e Kyle O’Reilly attaccano Hangman Adam Page da dietro e all’attacco di aggiunge anche Adam Cole che vuole il titolo mondiale a tutti i costi. A salvare Page arriva il Dark Order insieme a degli addetti alla sicurezza.

-Proud and Powerful, Santana ed Ortiz battono Chris Jericho e Jake Hager. Jericho viene distratto da Eddie Kingston che ha fatto il suo ritorno ad inizio match. Jericho dopo aver perso va ad attaccare Eddie ma i due vengono separati dagli arbitri.

-Promo di Adam Cole, Young Bucks e reDragon. Cole dice che settimana prossima vincerà contro Preston Vance, Jay White batterà Trent Beretta e uno dei due team vinceranno il battle Royale per il match ai titoli Tag Team. Sarà una settimana perfetta secondo Adam Cole.

-Thunder Rosa batte Mercedes Martinez in un No DQ Match. Pare che Britt Baker consideri debole la Martinez e non la vuole più nel team.

-Sammy Guevara vince e mantiene il titolo TNT battendo Darby Allin. Post Match arriva Matt Hardy che attacca Darby. Sammy lo vuole salvare ma viene attaccato da Andrade El Idolo che poi prende le due cinture TNT e posa con esse. L’obiettivo è chiaro!

Finisce qui questa puntata di Dynamite. Quanta carne al fuoco ragazzi. Revolution si sta scaldando. Per ora però, posso solo dirvi che ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI