AEW: Risultati AEW Dynamite 17-02-2021 (Jon Moxley in azione, Sting presente)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite. 

-Matt Hardy e “Hangman” Adam Page sconfiggono gli Hybrid 2. Hardy si prende lo schienamento su Angelico dopo una “Twist of Fate”. A fine match Hardy e Page parlano del contratto che Hangman ha firmato settimana scorsa il quale stipula che il 30% dei guadagni di Adam Page andrà a Matt Hardy. Adam dice invece che anche Matt ha firmato un contratto e a quanto pare dovrà dare il 100% dei suoi guadagni per i primi 3 mesi del 2021. Viene ufficializzato quindi un match tra i due dove il vincitore si prenderà 1/4 dello stipendio annuale dell’altro. Alla fine del segmento Hardy attacca Page con Isiah Cassidy e gli Hybrid 2, ma a salvare il cowboy arriva il Dark Order. Sembra iniziata la faida tra Hardy e Page.

-Nel backstage L’inner Circle rilascia un’intervista. Santana ed Ortiz dicono che stasera vinceranno i titoli mentre Chris Jericho parla di Sammy Guevara. Inizialmente incolpa anche MJF per il suo addio ma poi dice che la colpa più grande è stata proprio da parte di Sammy Guevara. Y2J dice che Sammy Guevara è morto per lui e che non ne vuole più sentir parlare.

-Riho sconfigge Serena Debb e passa alle semifinali del tabellone americano. Ricordo che chiunque arrivi in finale combetterà contro un’altra wrestler proveniente dal tabellone giapponese. La prossima avversaria di Riho sarà Thunder Rosa.

-Ci viene ricordato il match del 3 marzo a “Dynamite” che vede contrapposti Shaquille O’Neal e Jade Cargill vs. Cody Rhodes e Red Velvet.

-Orange Cassidy sconfigge Luther.

-Team TAZ cercano il confronto con Sting. Lo Stinger va nel ring da solo e getta anche la sua mazza da baseball. Sting attacca Brian Cage ma il figlio di Taz riesce a distrarre lo Stinger che viene poi steso da Brian Cage con una Powerbomb. Il primo confronto fisico per Sting, finisce male.

Kenny Omega si trova in un asilo e racconta una storiella ai bambini. Il campione AEW ha poco tempo e quindi dovrà andarsene però al posto suo Michael Nakazawa rimane a giocare coi bambini. I bimbi non ci stanno e picchiano tutti insieme Nakazawa.

-Gli Young Bucks battono Santana e Ortiz e riescono a conservare le cinture di coppia dopo un match molto fisico. Dopo il match l’Inner Circle si scaglia sui due fratelli. In soccorso arriva Brandon Cutler che viene subito spazzato via e poi arrivano i Good Brothers che senza attaccare nessuno sgombrano il ring. L’inner Circle ha danneggiato abbastanza gli Young Bucks facendoli addirittura battere durante due sottomissione combinate da parte di MJF e Chris Jericho.

-FTR battono i Sydal Brothers. A fine match i Lucha Express attaccano gli ex campioni Tag Team.

-Jon Moxley, Lance Archer e Rey Fenix sconfiggono Eddie Kingston, Butcher & The Blade. A fine match i Good Brothers attaccano Moxley e Kenny Omega sfida quest’ultimo ad un Exploding Barbed Wire Death match valido per il titolo mondiale AEW.

Per questo episodio è tutto. Ci risentiamo giovedì prossimo per una nuova puntata di Dynamite. Fino ad allora, ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling e dal vostro Bjork Rajta questo è tutto! Ciaooooo.

LEGGI ANCHE

WWE: Risultati WWE NXT 17-02-2021 (Adam Cole scatenato)

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.