AEW: Risultati AEW Dynamite 17-11-2021 (inizia l’era di Adam Page)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Senza perdere tempo… iniziamo!

-Il primo promo viene da parte dell’Elite. Kenny Omega si congratula con il nuovo campione e ammette che Hangman merita il titolo mondiale. Omega non ha ancora rivisto il match e dice che per un po’ di tempo se ne andrà e chiede ai Bucks di tenere unita la stable e di portare avanti le loro ambizioni. Adam Cole risponde dicendo a Kenny che non ci saranno problemi. Kenny dice a Cole che stava parlando solo con i Bucks e poi lascia il posto.

-È festa sul ring!! Il Dark Order inizia i festeggiamenti e sul ring viene chiamato il campione del mondo Adam Cole. Arriva Hangman ed inizia la festa!!! Adam Page è felice di festeggiare ma sa bene che la prossima sfida potrebbe essere tanto difficile tanto quella con Kenny Omega, ossia il match con Bryan Danielson. Arriva proprio lui sul ring. Danielson si congratula ma si dice un po’ infastidito dal fatto che Kenny Omega non è più campione. Page dice di aver vinto il titolo battendo Omega e mettendoci anche meno di mezz’ora (facendo riferimento al pareggio tra Omega e Bryan nell’I contro con durata massima 30 minuti). Danielson ci va giù pesante dicendo che Hangman lotta poco e che lui dopo aver vinto il main event a Wrestlemania, si presentò la sera dopo ed ebbe un match. Viene fischiato Bryan. Situazione tesa con turn Heel dis Daniel.

-Bryan Danielson vince il match contro Evil Uno. Nel post match dice che vuole combattere contro tutto il Dark Order fino ad arrivare al titolo di Adam Page. Settimana prossima pare debba toccare a Colt Cabana.

-Promo di MJF che esprime tutta la felicità per il match vinto contro Darby Allin. Ora può fare quello che vuole e chiedere per un’opportunità titolata.

-Tomohiro Ishii e Orange Cassidy battono The Butcher e The Blade. Match molto carino e pieno di incastri con anche i non-coinvolti al match.

-Andrade è arrabbiato per la sconfitta nel PPV perché sostiene di essere migliore di Cody e PAC. Dello stesso parere sono anche gli FTR che sembrano voler invitare i loro nemici ad un match con l’aggiunta di Aleister Black. Un 8vs8. Vedremo come andrà avanti la faida.

-Tay Conti viene intervistata nel backstage e si dice felice di quello che ha fatto a Full Hear nonostante la sconfitta. Dall’altra parte, poco dopo, Britt Baker dichiara che ormai è difficile avere sulle spalle tutto il peso della divisione femminile.

-Nyla Rose batte Hikaru Shida e avanza alle prossime fasi del torneo valido per il titolo TBS.

-Malakai Black tiene un promo nei confronti di Cody dicendo che lui e i suoi amici faranno del male a Rhodes e ai suoi aiutanti.

-MJF entra sullo stage e si vanta delle sue vittorie. Maxwell parla ancora della vittoria e di quanto sia bravo. Entra CM PUNK!!! MJF si presenta e chiede una stretta di mano. Punk sorride e se ne va senza salutare Maxwell. Siamo davanti ad una grande storyline!

-Darby Allin dice che lui ed MJF combatteranno ancora e che non è successo nulla nonostante la sconfitta. A Rampage pare che Allin combatterà con Billy Gunn.

-Promo dell’Elite nei confronti di Jurassic Express e Christian. Vogliono la vendetta ma ora i Bucks sono fuori competizione per alcune settimane. A Rampage vedremo Cole e Bobby Fish contro i Jurassic Express. Prende forma un po’ di Undisputed Era.

-Dante Martin e Lio Rush battono gli Acclaimed. Dopo il match Taz offre a Dante Martin un posto nella stable.

-Lucha Brothers chiedono agli FTR di smetterla di frignare perché tra i due team non c’è storia. Penta e Rey sono i migliori.

-Sammy Guevara batte Jay Lethal e rimane campione TNT! Nel post match Guevara e Lethal si stringono la mano mentre l’Inner Circle festeggia e chiude lo show.

È tutto per questa puntata di AEW Dynamite. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooooo!

 



Rispondi